Home NewsRally Storici - Altre NewsAltre notizie 2020 Pro Energy Motorsport: Rally 2 Valli 2020

Pro Energy Motorsport: Rally 2 Valli 2020

by Andrea Zanovello

FONTE: PRO ENERGY MOTORSPORT, FLAVIO BOSCO – VERONA. Dopo molta attesa e non poca preoccupazione, eccoci a raccontare la competizione casalinga per eccellenza, l’edizione 2020 del Rally 2 Valli. Un’evento che quest’anno ha dovuto subire molte variazioni rispetto agli anni trascorsi, a causa delle note problematiche sanitarie attualmente in corso; tuttavia, gli amanti di questa specialità hanno risposto in maniera forte e decisa, schierando al via un numero considerevole di auto storiche e moderne.
All’evento non poteva assolutamente mancare la Pro Energy Motorsport, presentandosi con ben 6 equipaggi:
Bosco Diego, navigato da Arcuti Albino su Mitsubishi Lancer;
Bosco Emanuele, navigato da Rosso Ilvo su Subaru Impreza;
Furlani Federico, navigato da Salvo Carlo su Renault Clio;
Policante Vittorio, navigato da Valdegamberi Matteo su Opel Ascona;
Rangheri Giorgio, navigato da Carli Simone su Peugeot 205 rallye;
Zandra Tiziano, navigato da Mattei Galbusera Francesca su Fiat 127 Sport.
La gara si è dimostrata molto impegnativa, non solo per il tasso tecnico delle 6 prove speciali in programma, ma soprattutto per le condizioni meteo in cui si sono svolte; pioggia, nebbia ed asfalto viscido hanno complicato molto la vita ai concorrenti, facendo registrare molti ritiri.
I nostri portacolori hanno comunque affrontato le prove con grinta e competitività, conseguendo ottimi risultati:
Bosco Diego con Arcuti Albino, primi di classe R4;
Rangheri Giorgio con Carli Simone, primi di classe N/J2/1300;
Zadra Tiziano con Mattei Galbusera Francesca, primi di classe A/J1/1300;
Policante Vittorio con Valdegamberi Matteo, secondi di classe 3/2/2000.
Da evidenziare la brillante stagione dell’equipaggio Rangheri-Carli che, grazie ai buoni risultati ottenuti nelle varie competizioni, ha vinto il Campionato di zona TRZ Gruppo N auto storiche.

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00