lunedì, Novembre 3, 2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1
memoryfornaca2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1

memoryfornaca2025
Home » Proroghe decise dalla Giunta Sportiva

Proroghe decise dalla Giunta Sportiva

by Andrea Zanovello

FONTE: SITO ACI SPORT – A causa delle difficoltà derivanti dall’emergenza Covid-19, era stata rimandata l’entrata in vigore dei seguenti provvedimenti:

· obbligo di utilizzo del dispositivo di ritenuta della testa, dei relativi sedili e cinture nelle vetture storiche appartenenti al 2° e 3° raggruppamento nei rally storici

· obbligo del sistema di ritenuta frontale della testa come indicato nell’art. 8.2 RDS Slalom

· obbligo di montare sistemi di estinzione conformi alla norma FIA 8865-2025 (lista tecnica n. 52) nelle vetture di cui all’art. 253.7.1 dell’allegato J nei Rally (si applica solo alle gare nazionali)

· validità dei passaporti tecnici scaduti

· modifiche per la riduzione della velocità nelle gare in salita vetture E2SS e CN

La Giunta ha deciso di prorogare ancora tutti gli adempimenti fino al 31 dicembre 2021, visto che la situazione di emergenza non si è risolta e pertanto rimangono le difficoltà già evidenziate.

link al documento

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00