memoryfornaca2024

La 105^ Targa Florio è on line

FONTE: UFFICIO STAMPA TARGA FLORIO, ROSARIO GIORDANO www.targaflorio.acipalermo.com è il nuovo sito della gara organizzata dall’Automobile Club Palermo che dal 6 all8 maggio sarà terzo round del Campionato Italiano Rally Sparco, Campionato Italiano rally Autostoriche e Coppa Rally di Zona
Palermo 22 marzo 2021. La 105^ Targa Florio Rally è on line. Il nuovo sito della gara organizzata dall’Automobile Club Palermo è www.targaflorio.acipalermo.com .
Il punto di riferimento della 105^ edizione della corsa automobilistica più antica del mondo che dal 6 all’8 maggio sarà il terzo appuntamento del campionato Italiano Rally Sparco, secondo round del Campionato Italiano Rally Autostoriche e gara inaugurale della Coppa Rally di 8^ Zona, ovvero la Sicilia e apertura del Campionato Siciliano.
Proprio per la serie regionale vi saranno due opportunità: con coefficiente 2,5 per i concorrenti iscritti alla gara CIR e 2 per quelli che parteciperanno al CRZ.
Informazioni, documenti, riferimenti, contatti, immagini video e fotografiche, oltre a tutte le news sono disponibili sul sito appena andato on line, che sarà anche sede degli albi di gara virtuali delle tre gare dell’evento sportivo siciliano.
-“Ci siamo resi conto dell’utilità di una realtà on line completamente dedicata alla Targa Florio Rally – ha sottolineato Angelo Pizzuto, Presidente AC Palermo – occorre offrire informazioni chiare, precise ed adeguate, soprattutto in un moneto come quello che stiamo attraversando dove si devono evitare purtroppo i contatti diretti. Il pubblico e gli appassionati troveranno sempre informazioni aggiornate ed i concorrenti potranno interagire con l’organizzazione in modo semplice ed efficace. Naturalmente sono attive tutti i canali social di AC Palermo oltre a quelli ufficiali dei Campionati Italiani e della Delegazione Sicilia ACI Sport”-.
Le informazioni contenute su www.targaflorio.acipalermo.com saranno disponibili anche su www.acisport.it , realtà web attraverso le quali passerà la massiccia copertura mediatica riservata all’evento, come la diretta TV e streaming dell’intera power stage, la prova spettacolo che inaugurerà la gara nella giornata di venerdì 7 maggio.
Ufficio Stampa 105^ Targa Florio

Rif. Rosario Giordano

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Aperte da mezzanotte le iscrizioni al 40° Rally della Marca e al 2° Rally della Marca Storico

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY DELLA MARCA, NICCOLÒ BUDOIA – 26.03.2024 – Si sono aperte alla …

Rally & co vince la coppa scuderie al rally vigneti monferrini storico

FONTE: SCUDERIA RALLY & CO, CLAUDIO CAPPIO – Weekend ricco di soddisfazioni quello appena trascorso …

Rally Vigneti Monferrini: successo di Mano nel Rally Storico

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY VIGNETI MONFERRINI, STEFANO BERTUCCIOLI – Mano vince tra le storiche – …