memoryfornaca2024

È partito il Campionato Italiano Rally Auto Storiche nel Sanremo Rally Storico

FONTE: NEWSLETTER ACI SPORT – La gara valida anche per l’Europeo Rally ha preso il via dal cuore della Città dei Fiori. 54 km di prove speciali nella prima giornata, altri 78 km al sabato decideranno le sorti di questa 36esima edizione del Sanremo
Ci siamo, il 36° Sanremo Rally Storico è partito dalla Vecchia Stazione per la prima giornata di gara. Stavolta anche il cielo sorride alle splendide autostoriche protagoniste di questo primo round del CIRAS, valido anche per l’Europeo Rally. 75 in totale le vetture che hanno superato le verifiche e si stanno alternando allo start per lanciarsi verso il doppio loop di prove speciali in programma per il Day1. Dalle ore 11.00 con la prima “Calderara”, poi la “Caravonica” e la “Colle d’Oggia” verranno affrontate due volte, per 54 km complessivi, prima di rientrare in serata a Sanremo. In testa al gruppo la flotta dell’Italiano, naturalmente indiziati anche per la vetta della rassegna Europea. Davanti a tutti possono vantare il n°1 i pluricampioni “Lucky” e Fabrizia Pons con la loro Lancia Delta.
Interessante e decisiva sarà poi la giornata di domani, sabato 10 aprile, con l’ultima prova “Semoigo” che verrà trasmessa in diretta su ACI Sport TV – canale 228 Sky – oltre ai canali ufficiali della Federazione. Tutti gli appuntamenti con il Sanremo Rally Storico nella PROGRAMMAZIONE MEDIA ACI SPORT.

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Aperte da mezzanotte le iscrizioni al 40° Rally della Marca e al 2° Rally della Marca Storico

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY DELLA MARCA, NICCOLÒ BUDOIA – 26.03.2024 – Si sono aperte alla …

Rally & co vince la coppa scuderie al rally vigneti monferrini storico

FONTE: SCUDERIA RALLY & CO, CLAUDIO CAPPIO – Weekend ricco di soddisfazioni quello appena trascorso …

Rally Vigneti Monferrini: successo di Mano nel Rally Storico

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY VIGNETI MONFERRINI, STEFANO BERTUCCIOLI – Mano vince tra le storiche – …