Marking Products

Biella Motor Team al Rally di Sanremo

FONTE: UFFICIO STAMPA SCUDERIA BMT – Come sempre, il Rally di Sanremo, la gara italiana più famosa e blasonata, non si è smentito. Emozioni intense, lotte appassionanti e l’immancabile meteo ballerino hanno disegnato un’edizione che si ricorderà a lungo. Rally in cui anche la scuderia Biella Motor Team ha voluto essere presente con i suoi piloti e navigatori.
La gara del Ponente ligure per le auto moderne era valida per il Campionato italiano mentre quella riservata alle auto storiche oltre che per la classifica tricolore assegnava punti anche per il Campionato europeo.

Nel Rally Sanremo Storico gara complicata perValter Anziliero ed Anna Berra, al rientro dopo una stagione di pausa. Dopo le prime due speciali del venerdì con la loro Ford Escort RS2000 erano tra i primi venti dell’assoluta e secondi nella loro classe d’appartenenza quando sono stati obbligati a fermarsi per una “toccata” che ha danneggiato la sospensione. Sono tornati in gara sabato mattina per divertirsi e per allenamento, dato che le penalità accumulate erano troppe per pensare alla classifica. Hanno chiuso quindi di classe e nei primi trenta della generale. In gara ancheMaurizio Ribaldone e Guido Zanone con la piccola Autobianchi A112 Abarth. Il loro obiettivo era arrivare in fondo e ce l’hanno fatta chiudendo 46esimi vincendo la propria classe.

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Zivian, epica vittoria in Repubblica Ceca

FONTE: UFFICIO STAMPA ANDREA ZIVIAN, GIAMPAOLO CORRADINI – Seconda prova per il capoclassifica nel FIA …

Targa Florio spumeggiante per i portacolori della scuderia RO racing

FONTE: UFFICIO STAMPA RO RACING, GIUSEPPE LI VECCHI – Gli equipaggi del sodalizio di Cianciana …

Rally della Valpolicella: vittoria per Costenaro e Nodari su Ford Sierra

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY VALPOLICELLA, MICHELE DALLA RIVA – Al Rally Storico della Valpolicella – …