memoryfornaca2024

CIR Terra Storico: le classifiche dopo il Rally Storico del Medio Adriatico

FONTE: NEWSLETTER ACI SPORT – Pubblicate le varie graduatorie aggiornate della serie tricolore dopo il secondo atto andato in scena il weekend appena sulla terra delle Marche.
Sono disponibili all’interno della sezione “Classifiche” del sito ACI Sport dedicato al Campionato Italiano Rally Terra Storico le classifiche aggiornate dopo il 3°Rally Storico del Medio Adriatico, andato in scena sulle strade bianche intorno a Cingoli.
La gara della provincia di Macerata, organizzata da PRS Group, ha visto centrare il secondo successo stagionale per Lucky-Fabrizia Pons e la Lancia Delta Integrale, davanti alla vettura gemella di Marco Bianchini e Giulia Paganoni entrambi in corsa per il titolo tricolore 4 Ruote Motrici. Terzi assoluti alla gara e ancora in testa alla classifica dell’Italiano 2 Ruote Motrici si confermano Bruno Pelliccioni e Roberto Selva con la Ford Escort 2000.
Il prossimo round del #CIRTS 2021 sarà il 6°Historic Rally San Marino, 25-26 giugno.
Le classifiche sono sempre disponibili nella pagina della Federazione alla voce “Discipline” cliccando su “Rally Auto Storiche”
Tutte le informazioni dei due campionati #CIRTS e CIRAS sono sempre disponibili su FB anche nella pagina Instagram e nelle pagine ufficiali del sito acisport.it.

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Aperte da mezzanotte le iscrizioni al 40° Rally della Marca e al 2° Rally della Marca Storico

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY DELLA MARCA, NICCOLÒ BUDOIA – 26.03.2024 – Si sono aperte alla …

Rally & co vince la coppa scuderie al rally vigneti monferrini storico

FONTE: SCUDERIA RALLY & CO, CLAUDIO CAPPIO – Weekend ricco di soddisfazioni quello appena trascorso …

Rally Vigneti Monferrini: successo di Mano nel Rally Storico

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY VIGNETI MONFERRINI, STEFANO BERTUCCIOLI – Mano vince tra le storiche – …