Home NewsRally Storici - Altre NewsAltre notizie 2021 CIRAS: è scattata la Targa Florio Historic Rally

CIRAS: è scattata la Targa Florio Historic Rally

by Andrea Zanovello

FONTE: NEWSLETTER ACI SPORT – Le 47 vetture verificate del secondo round tricolore sono partite da Termini Imerese per la lunga giornata di prove sulle strade delle Madonie.
Targa Florio Historic numero 105 e le quarantasette vetture storiche che hanno verificato sono uscite dal Parco Assistenza di Termini Imerese dopo i concorrenti del CIR Sparco che hanno iniziato le sfide ieri pomeriggio nella power stage televisiva.
Per quanto riguarda l’Historic, la bandiera tricolore che ha dato il via alle sfide è stata sventolata con l’uscita dal parco del #201 Lucky-Pons con la Lancia Delta Int 16V alle ore 7.57. “E’ bello essere di nuovo in questa gara che ha sempre il suo fascino” ha dichiarato il vicentino del 4°Raggruppamento.
A seguire uno dei piu attesi di casa Angelo Lombardo con la sua Porsche 911 della RO Racing “Far bene nella gara di casa è quasi un dovere, faremo del nostro meglio” ha commentato il pilota di Cefalù. Carico anche il leader del CIRAS Lucio Da Zanche ” E’ la mia quinta partecipazione qui, vediamo di partire subito con il piede giusto” dallo start della gara d il commento a caldo del valtellinese dalla sua 911 di Pentacar.
Tra i possibili protagonisti anche Pierluigi Fullone, pilota locale che spiacca tra le vetture del 1°Raggruppamento “E’ la gara di casa e sarò di parte ma la prova della Targa è quella che preferisco di più”
Prima prova “Tribune” (6,15 km) alle ore 9.29

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00