memoryfornaca2024

Iscrizioni aperte al 10° Rally Lana Storico

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY LANA STORICO, ANDREA ZANOVELLOFino a mercoledì 9 giugno sarà possibile effettuare l’iscrizione al quarto appuntamento del Campionato Italiano Rally Auto Storiche. A Biella il 18 e 19 giugno, in lizza anche i contendenti del TRZ, Trofeo A112 Abarth Yokohama, Michelin Rally Cup e Memory Fornaca. Attesi anche i protagonisti del Campionato Italiano Regolarità a Media.
Biella, 19 maggio 2021 – È scattato oggi il semaforo verde per le iscrizioni alla decima edizione del Rally Lana Storico, che si svolgerà venerdì 18 e sabato 19 giugno con la regia di Veglio 4×4 e BMT Eventi, in collaborazione con l’Automobile Club di Biella. Ci sarà tempo sino alle 18 di mercoledì 9 giugno per perfezionare l’adesione secondo quanto previsto dalle normative vigenti.
Quarto appuntamento del CIR Auto Storiche, il Lana storico sarà valevole anche per il T.R.Z. della prima Zona, per il Trofeo A112 Abarth Yokohama, oltre che per il Memory Fornaca e la Michelin Historic Rally Cup; validità di grande pregio anche per la gara di regolarità a media che ospiterà i prim’attori del Campionato Italiano e, a completare la proposta, la gara di regolarità sport per gli amanti dei pressostati.
Una volta chiuse le iscrizioni, la fase successiva sarà quella della distribuzione del radar del percorso programmata presso l’Agorà Hotel di Biella dalle 9.30 alle 15 di sabato 12 giugno, giornata nella quale – dalle 10 alle 17 – saranno consentite le ricognizioni, da effettuarsi anche venerdì 18 dalle 9 alle 13.
Il pomeriggio del venerdì 18 giugno, dalle 13 alle 19, sarà dedicato alle operazioni di verifica presso l’Hotel Agorà sede anche di direzione gara, segreteria e sala stampa.
Tre le prove speciali che i concorrenti andranno ad affrontare nella giornata di sabato 19: dopo la partenza alle 9 dal Centro Commerciale “Gli Orsi”, un tris di tratti storici del Rally Lana darà la prima conformazione alla classifica: Ronco, Baltigati e RomaninaDue da ripetersi più volte per un totale di otto prove speciali e 94,94 chilometri cronometrati al termine dei quali i concorrenti torneranno a “Gli Orsi” per l’arrivo previsto alle 18.56 e, a seguire la cerimonia delle premiazioni.

Notizie ed aggiornamenti al sito web www.rallylanastorico.it

Immagine: ACI Sport

Ufficio Stampa Rally Lana Storico
Andrea Zanovello – www.azetamedia.com

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Aperte da mezzanotte le iscrizioni al 40° Rally della Marca e al 2° Rally della Marca Storico

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY DELLA MARCA, NICCOLÒ BUDOIA – 26.03.2024 – Si sono aperte alla …

Rally & co vince la coppa scuderie al rally vigneti monferrini storico

FONTE: SCUDERIA RALLY & CO, CLAUDIO CAPPIO – Weekend ricco di soddisfazioni quello appena trascorso …

Rally Vigneti Monferrini: successo di Mano nel Rally Storico

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY VIGNETI MONFERRINI, STEFANO BERTUCCIOLI – Mano vince tra le storiche – …