In evidenza
Marking Products

Aspettando il 16°Rally Storico Campagnolo

FONTE: NEWSLETTER ACI SPORT Dalla conferenza di presentazione alle autorità e alla stampa ecco una clip dedicata al terzo atto del Campionato Italiano Rally Auto Storiche che si disputerà questo sabato 29 maggio.
Ecco un video promozionale  dedicato al 16°Rally Storico del Campagnolo terzo round del Campionato Italiano Rally Auto Storiche, oltre alla validità per il Campionato Italiano Regolarità a Media e il Trofeo Tre Regioni regolarità sport. La gara organizzata dal Rally Club Team con la collaborazione dell’Automobile Club Vicenza ha parzialmente rivisto il programma rispetto agli anni scorsi, come dettato dai nuovi regolamenti, e si correrà tutta nella giornata del sabato abbandonando la tradizionale prova del venerdì sera che dava il via alle sfide storiche.
Nella clip, anche le interviste del vice Sindaco Nicolas Cazzola il Presidente del comitato organizzatore della manifestazione Renzo De Tomasi e il Presidente di ACI Vicenza Luigi Battistolli che hanno presentato ufficialmente venerdì 24 maggio la manifestazione sportiva insieme al Sindaco di Gambugliano, Matteo Forlin, e l’Assessore allo sport di Schio, Aldo Munarini; erano presenti, inoltre, il Direttore Gian Antonio Sinigallia e il Presidente della commissione sportiva Roberto “Rudy” Dal Pozzo con al suo fianco Alberto Battistolli, vincitore dell’edizione 2019 – l’ultima disputata – del Rally Campagnolo.
Per quanto riguarda il programma della gara venerdì 28 sono previste le operazioni di accreditamento di team e piloti e le verifiche tecniche nella zona degli impianti sportivi di Isola Vicentina che si protrarranno sino alle 18.30. La partenza della prima vettura dalla centrale Piazza Marconi sarà data alle 8.01 di sabato 28 e l’arrivo è previsto a partire dalle 18.45 dopo aver affrontato il percorso di 267 chilometri, 92 dei quali di prove speciali: tre i tratti cronometrati da ripetersi, tutti superiori ai dieci chilometri e facenti parte della storia dell’automobilismo vicentino, inframmezzati da parco assistenza e riordino a Schio.
Premiazioni sulla pedana all’arrivo.
Maggiori informazioni sul CIRAS e sulle gare titolate sono disponibili nella pagina dedicata al Campionato tramite i vari canali social del Campionato [Pagina Facebook Rally Auto Storiche] e sul sito acisport.it.

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Clacson Motorsport tra Oltrepò e Piancavallo

FONTE: UFFICIO STAMPA CLACSON MOTORSPORT, FABRIZIO HANDEL – Il team trentino firma la A6 con …

11° Rally Lana Storico: sconti sulle iscrizioni

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY LANA STORICO, ANDREA ZANOVELLO – Come avvenuto lo scorso anno, anche …

Rally Storico Città di Prato: le sfide arrivano dalla “tradizione”

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY CITTÀ DI PRATO, ALESSANDRO BUGELLI – In programma per l’11 e …