Marking Products 2

Biella Corse in gara al Campagnolo Rally Storico

FONTE: BIELLA CORSE, MASSIMO GIOGGIA – Altro weekend di gare con Biella Corse nuovamente impegnata su due fronti: a Parma, dove si correrà il 27° Rally Internazionale del Taro, seconda prova dell’International Rally Cup 2021; e a Vicenza dove si correrà il 16° Campagnolo Rally Storico, terza prova del Campionato Italiano Rally Auto Storiche.
Campagnolo Rally Storico
A Isola Vicentina, paese poco fuori Vicenza, torneranno invece a correre con la loro prestante Lancia Fulvia HF H1 GTS, i biellesi Ermanno Caporale e Ornella Blanco Malerba. Galvanizzati dal buon risultato ottenuto nella loro prima uscita (primo posto del gruppo 2 GTS e della classe GTS 1.6 al Rally Team 971), lotteranno sicuramente per ottenere un altro buon risultato di gruppo e di classe.
La gara, organizzata dal Rally Club Team Isola Vicentina, si correrà domenica 29 maggio con partenza e arrivo a Isola, rispettivamente alle 8,01 e alle 19,10. Sei le prove in programma ricavate da due passaggi sui tracciati Gambugliano (di 13,31 chilometri), Recoaro 1000 (14,45 chilometri) e Santa Caterina (18,37 chilometri). Il percorso è di complessivi 264,490 chilometri, di cui 92,260 chilometri di prove cronometrate.

Massimo Gioggia per Biella Corse

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

A marzo il Rally Cefalù Città Turistica

FONTE: UFFICIO STAMPA TEMPO SPORT – Saranno il nuovo rally Cefalù Città Turistica con l’abbinato …

Aprono le iscrizioni al Lessinia 2022: si correrà solo con il Super Green Pass

UFFICIO STAMPA RALLY CLUB VALPANTENA, MATTEO BELLAMOLI – Il Lessinia Rally Historic e il LessiniaSport …

Format storico per il rally delle Valli Cuneesi 2022

FONTE: UFFICIO STAMPA SPORT RALLY TEAM, JADA C. FERRERO – Carmagnola 4 gennaio 2022 – …