sabato, Dicembre 20, 2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1
Marking Products
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1

Marking Products
Home » Rally Storico Campagnolo: Salvini è il migliore sulla Recoaro

Rally Storico Campagnolo: Salvini è il migliore sulla Recoaro

by Andrea Zanovello

FONTE: NEWSLETTER ACI SPORT – Il pilota senese segna lo scratch sulla seconda prova passando al comando dell’assoluta di quattro decimi di secondo davanti a Lucky-Pons, primo del “quarto” con la sua Delta.
Le sfide proseguono al “Campagnolo, con la prova di Recoaro Mille (14,450 km) che conferma nuovamente quanto sia combattuta la gara per il TRicolore Rally Auto Storiche.
A registrare il miglior tempo sulla prova di “Reocaro” sono Alberto Salvini, Davide Tagliaferri, che con la loro Porsche 911 RSR della Scuderia Palladio Historic campione terminano con il tempo di 9’51.8, davanti a Lucky-Pons (Lancia Delta) ancora dietro a +2.9 seguito da Da Zanche-De Luis (Porsche 911) a sette secondi netti da Salvini. Rimane comunque in scia il pilota di Cefalù Angelo Lombardo con Ratnayaka +9.6 inseguito a sua volta dal bravo locale Paolo Nodari a bordo della Subaru Legacy.
Dopo questa piesse, Salvini passa al comando delll’assoluta e in testa al 2°Raggruppamento con quattro decimi di vantaggio su Battistolli, primo del 4°Raggruppamento. Da Zanche (Porsche) è terzo a +3.9.

Tra gli aggiornamenti, Marco Superti non entra in questa prova per guasto meccanico alla sua Porsche 911 RSR, mentre viene segnalato anche il concorrente Ugo Tomasi fermo con Peugeot 205 GTI.

Nella PS1 nella lotta a due per il1°Raggruppamento, il piu veloce è stato Valter Canzian (FORD ESCORT T.C.) con 8” di vantaggio sul bresciano Massimo Giuliani (LANCIA FULVIA HF).

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00