Home NewsRally Storici - Altre NewsAltre notizie 2021 Primo scratch di Bossalini al Rally Vallate Aretine ma Salvini resta leader

Primo scratch di Bossalini al Rally Vallate Aretine ma Salvini resta leader

by Andrea Zanovello

FONTE: NEWSLETTER ACI SPORT – Il pilota bresciano navigato da Ratnayake sulla Carrera ha vinto la PS 6, ma il toscano su vettura gemella di 2° Raggruppamento guida la classifica.
Ha messo il sigillo sulla prova speciale numero 6 dell’11° Historic Rally Vallate Aretine Elia Bossalini navigato da Harshana Ratnayake sulla Porsche Carrera di 2° Raggruppamento. Il rientrante pilota brescino ha ripreso sempre più il ritmo di gara dopo due anni di assenza dalle corse. Ma dopo le opportune regolazini da parte del Team Guagliardo all’assistenza di Castiglion fiorentino, l’equipaggio RO Racing ha prima migliorato sensibilemnete e poi ha portato l’affondo in PS.
In testa al 5° round di Campionato Italiano Rally Auto Storiche ed al 2° Raggruppamento in particolre, rimane però saldamente Alberto Salvini con Davide Tagliaferri alle note, l’equipaggio della Scuderia del Palaldio sulla Porsche Carrera curata dalla Balletti Motorsport pensa ad amministrare il vantaggio accumulato con ben 5 scratch su sei croo disputati.
Seconda posizione per il leader tricolore Marco Bertinotti affincato da Andrea Rondi sulla Carrera di preparazione Pentacar. Il pilota biellese della Rally & Co. si è dichiarato soddisfatto della condotta di gara fin qui tenuta soprattutto in prospettiva campionato.
Terza piazza in risalita per Lucio Da Zanche navigato da Daniele De Luis sulla Porsche 911 SC. Il driver valtellinese alfiere della Scuderia dei Rododendri è in testa al 4° Raggruppamento e si fa sempre più minaccioso per la 2^ posizione della generale.
Coinvolgente duello quello che caratterizza il 3° Raggruppamento, animato dal testa a testa tra i veneti del Team Bassano Adriano Beschin e Federico Migliorin che sulla Porsche 911 SC si alternano al comando della categoria con il sammarinese Riccardo Bucci ed Elisa Presa, l’equipaggio della Scuderia Malatesta sulla bella Alfa GTV.

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00