Home News Scuderia Palladio Historic all’Alpi Orientali

Scuderia Palladio Historic all’Alpi Orientali

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA PALLADIO HISTORIC, ANDREA ZANOVELLOTre gli equipaggi del “gatto col casco” impegnati nel rally storico e regolarità sport in programma domenica prossima a Cividale del Friuli
Vicenza, 18 agosto 2021 – Scorre il conto alla rovescia verso il nuovo impegno sportivo per la Scuderia Palladio Historic che, per la prima volta dalla sua costituzione avvenuta nel 2017, sarà presente al Rally Alpi Orientali Historic con i propri portacolori.
Novità nella novità, la manifestazione friulana propone in abbinata al rally anche la regolarità sport, con entrambe le gare dedicate alle auto storiche separate da quella moderna e in programma nella giornata di domenica 22 agosto.
Nel rally, valevole per il Campionato Italiano Rally Auto Storiche sarà al via Antonio Regazzo che, in una delle sue gare preferite, ritroverà Andrea Ballini al suo fianco sull’Alfa Romeo Alfetta GTV6 Gruppo 2 con la quale cerca un pronto riscatto dopo il ritiro patito ad Arezzo.
Nella gara di regolarità sport che per la prima volta si affianca al rally storico condividendone il percorso, sono proprio i due equipaggi della Palladio ad aprire l’elenco degli iscritti con le due Peugeot 205 Gti di Daniele Carcereri ed Ezio Franchini, affiancati rispettivamente da Federico Danzi e Gabriella Coato. Entrambi, oltre che per la classifica assoluta, sono in lizza per la Coppa Regolarità Sport organizzata da Proenergy Motorsport.
La duplice gara avrà si svolgerà su sei prove speciali, tre da ripetere, con partenza ed arrivo da Cividale del Friuli.

Altre notizie ed informazioni della scuderia, al sito web www.palladiohistoric.it

Immagine: Videofotomax

Ufficio Stampa Scuderia Palladio Historic
Andrea Zanovello – www.azetamedia.com

 

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00