venerdì, Ottobre 31, 2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1
memoryfornaca2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1

memoryfornaca2025
Home » Rally Alpi Orientali, sentiti al riordino

Rally Alpi Orientali, sentiti al riordino

by Andrea Zanovello

FONTE: NEWSLETTER ACI SPORT – Qualche commento a caldo dal primo riordino dopo due prove speciali disputate al rally storico.
Asfalti bollenti al 25°Rally Alpi Orientali, sesta prova del CIRAS dove sta dominanto Lucio Da Zanche e la Porsche 911 RS. Dopo due prove al riordino a San Pietro al Natisone hanno detto

#1 Da Zanche (Porsche 911 RS) “Prove molto tecniche molto veloci, è importante ripartire bene. Abbiamo riscontrato un piccolo problemino di potenza sui tornanti, giusto qualche modifica all’assetto in assistenza e si riparte.”

#2 Bertinotti (Porsche 911 RSR) “Piccolo errore sulla Mersino, posteriore destra piegato ora sistemiamo. Siamo concentrati e contenti.”

#3 Negri (Porsche 911) “Potremmo fare i tempi di Lucio, stiamo tribolando ma abbiamo scelto delle gomme troppo dure.Qualche modifica e vediamo”

#4 Finati (Lancia Rally 037) “Nulla da segnalare tutto ok”

#8 Guerra (Porsche 911 SC) “Stiamo andando bene per essere la prima volta. Bisogna divertirsi ma apprendere sempre di più cn questa vettura.”

#9 Beschin (Porsche 911 SC) “Mi sono girato e ho perso 40’’, qualche noia con le gomme.”

#18 Parisi (Porsche 911 S) “Così e così dobbiamo spingere di più”

#19 Salin (Porsche 911 S) “Ci stiamo divertendo, ma guardiamo al raggruppamento non volgiamo sbagliare e arrivare fino in fondo.”

#26 Canetti (Opel Corsa GSI) “La prima, quella lunga è la mia preferita, ma soffro un po i tratti in salita. Sulla Mersino ho toccato posteriore destra ma niente di che. La seconda è andata molto bene.”

#27 Soave (Fiat Ritmo Abarth 130 TC) “Prove impegnative fatico un po’ ma tutto ok”

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00