Home News Balletti Motorsport: da Vallelunga a San Martino

Balletti Motorsport: da Vallelunga a San Martino

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA BALLETTI MOTORSPORT, ANDREA ZANOVELLODopo la positiva esperienza del Classic Endurance Racing al circuito romano, si torna a parlare di rally con l’imminente San Martino al via del quale ci saranno la Subaru Legacy e due Porsche 911
Nizza Monferrato (AT), 15 settembre 2021 – Si torna a parlare di rally in casa Balletti Motorsport che, dopo l’esperienza al “Vallelunga Classic” si appresta a far rotta verso il Trentino Alto Adige dove, sabato prossimo, si correrà il Rallye San Martino Historique.
Il team di Nizza Monferrato è reduce dall’impegno nel circuito laziale che ha ospitato un evento di caratura internazionale valevole per il Classic Endurance Racing, assistendo la Porsche 911 RSR Gruppo 4 di Maurizio Fratti e Andrea Cabianca; il duo si è espresso ad alti livelli duellando nell’ora di gara con vetture ben più prestazionali quali Ford GT40 e De Tomaso Pantera, cogliendo una soddisfacente terza posizione in categoria GT1 grazie alla quattordicesima prestazione a livello assoluto, alla quale si somma l’ulteriore soddisfazione per il rendimento della vettura.
Ora l’attenzione si rivolge al rally trentino che sarà valido per il Trofeo Rally AC Vicenza, obiettivo di Paolo e Giulio Nodari al via con la Subaru Legacy 4×4 Gruppo A, che ritrovano dopo la convincente prestazione del Campagnolo dello scorso maggio. Oltre alla trazione integrale nipponica verranno schierate due Porsche 911 RSR Gruppo 4, quelle di Agostino Iccolti e Claudio Zanon. Il primo ritrova “una tantum” la vettura che tante soddisfazioni gli ha dato in passato e che condividerà con Chiara Corso; per il pilota padovano, invece, sarà una nuova partecipazione alla gara che preferisce di più tra le tante e che affronterà sempre in coppia con Maurizio Crivellaro.
Tre le prove speciali in programma, tutte nella giornata di sabato 18 prossimo, per una novantina abbondante di chilometri cronometrati.

Ulteriori informazioni sull’attività dell’azienda al sito web www.ballettimotorsport.it

Immagine: Claudio Cavion

Ufficio Stampa Balletti Motorsport
Andrea Zanovello – www.azetamedia.com

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00