In evidenza
Marking Products

Balletti Motorsport al Città di Bassano

FONTE: UFFICIO STAMPA BALLETTI MOTORSPORT, ANDREA ZANOVELLONuova impegno per il team dei fratelli Balletti che nel rally vicentino saranno presenti con la Subaru Legacy affidata a Nodari e la Porsche 911 di Zanon
Nizza Monferrato (AT), 20 ottobre 2021 – L’impegnativo mese di ottobre per la Balletti Motorsport va ad incasellare nel calendario una nuova trasferta che porterà il team di Nizza Monferrato al Rally Storico Città di Bassano, dove saranno due le vetture da assistere in gara: la Porsche 911 di Claudio Zanon e la Subaru Legacy affidata nuovamente a Paolo Nodari, quest’ultima appena rientrata da un impegno in Francia.
In gara al Rally Pais de Seyssel, la 4×4 giapponese utilizzata dal locale Daniel Fasano navigato da Stéphanie Generaux, si trovava al comando della classifica quando, per un banale problema di natura elettrica, si è ammutolita senza alcun preavviso costringendo il duo al prematuro ritiro. Il pilota francese era comunque riuscito ad uscire dalla prova, ma ha dovuto ritirarsi essendo terminato fuori tempo massimo dopo che l’inconveniente era stato risolto in assistenza.
L’attenzione si rivolge ora alle impegnative prove speciali del rally veneto sulle quali per la prima volta la Legacy sarà portata in gara da Paolo e Giulio Nodari; reduce dalla bella vittoria conquistata al Rallye San Martino del mese scorso con la medesima vettura, il duo vicentino, padre e figlio, cercherà di ripetersi nel rally bassanese che è valido per il Trofeo Rally AC Vicenza nel quale pilota e navigatore si trovano ai vertici delle classifiche a due gare dall’epilogo.
Al Città di Bassano, valevole anche per il T.R.Z. della Seconda Zona oltre che per la Mitropa Historic Rally Cup, saranno della partita anche i padovani Claudio Zanon e Maurizio Crivellaro con l’abituale Porsche 911 RSR Gruppo 4 con la quale cercheranno d’inserirsi nella lotta al vertice del 2° Raggruppamento che in questa gara propone sempre un ricco elenco di pretendenti al successo. Sei le prove speciali in programma, tutte nella giornata di sabato 23 ottobre.

Ulteriori informazioni sull’attività dell’azienda al sito web www.ballettimotorsport.it

Immagine: Videofotomax

Ufficio Stampa Balletti Motorsport
Andrea Zanovello – www.azetamedia.com

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Scuderia Palladio Historic in forze al Campagnolo

FONTE: UFFICIO STAMPA PALLADIO HISTORIC, ANDREA ZANOVELLO – Dieci equipaggi in gara nel rally storico, …

Presentato il 17° Rally Campagnolo

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY CAMPAGNOLO, ANDREA ZANOVELLO – Nella sede dell’Automobile Club Vicenza è stata …

La Scaligera Rallye festeggia i primi 40 anni

FONTE: SCUDERIA SCALIGERA – Grande festa a Grezzana sabato 21 maggio. Una manifestazione statica aperta …