Home NewsRally Storici - Altre NewsAltre notizie 2021 Rally Costa Smeralda, miglior crono sulla PS3 di Musti-Caldart.Toccata per Pierangioli-Zambiasi

Rally Costa Smeralda, miglior crono sulla PS3 di Musti-Caldart.Toccata per Pierangioli-Zambiasi

by Andrea Zanovello

FONTE: NEWSLETTER ACI SPORT – Dopo aver vinto le prime due prove il toscano incappa in una toccata a metà prova 3. Negri (Porsche 911) adesso al comando dell’assoluta e del 2°Raggruppamento.
La prima tappa del Rally Costa Smeralda Storico prosegue con il secondo loop di prove e vede l’uscita di scena anche del suo protagonista principale Valter Pierangioli sula P.S.3. Un vero peccato per il pilota toscano e la navigatrice veneta Lucia Zambiasi che dopo aver vinto le prime due prove con la Ford Sierra gruppo a di 4°Raggruppamento si fermano per una toccata a metà “San Pasquale 2”, senza problemi per l’equipaggio.
Miglior tempo dunque qui per Matteo Musti e Cristina Caldarti veloci con la Porsche 911 SC del 2°Raggruppamento e il crono di 7’58.8. Alle spalle del driver pavese seguono le 911 di Lombardo-Merendino a +0.9 e Bertinotti-Rondi a +2.6 Quarto tempo in prova e la vetta dell’assoluta virtuale per Davide Negri e Roberto Coppa con la 911 RS. Staccato ma comunque nelle posizioni che contano il giovane Farris (Porsche 911) alla sua prima volta in un rally.
Nel 3°Raggruppamento miglior tempo qui per Lo Presti (Porsche 911), seguito dalla vettura gemella di Pellegrino e da Giudicelli su Volkswagen Golf GTI.

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00