memoryfornaca2024

Rally Costa Smeralda, miglior crono sulla PS3 di Musti-Caldart.Toccata per Pierangioli-Zambiasi

FONTE: NEWSLETTER ACI SPORT – Dopo aver vinto le prime due prove il toscano incappa in una toccata a metà prova 3. Negri (Porsche 911) adesso al comando dell’assoluta e del 2°Raggruppamento.
La prima tappa del Rally Costa Smeralda Storico prosegue con il secondo loop di prove e vede l’uscita di scena anche del suo protagonista principale Valter Pierangioli sula P.S.3. Un vero peccato per il pilota toscano e la navigatrice veneta Lucia Zambiasi che dopo aver vinto le prime due prove con la Ford Sierra gruppo a di 4°Raggruppamento si fermano per una toccata a metà “San Pasquale 2”, senza problemi per l’equipaggio.
Miglior tempo dunque qui per Matteo Musti e Cristina Caldarti veloci con la Porsche 911 SC del 2°Raggruppamento e il crono di 7’58.8. Alle spalle del driver pavese seguono le 911 di Lombardo-Merendino a +0.9 e Bertinotti-Rondi a +2.6 Quarto tempo in prova e la vetta dell’assoluta virtuale per Davide Negri e Roberto Coppa con la 911 RS. Staccato ma comunque nelle posizioni che contano il giovane Farris (Porsche 911) alla sua prima volta in un rally.
Nel 3°Raggruppamento miglior tempo qui per Lo Presti (Porsche 911), seguito dalla vettura gemella di Pellegrino e da Giudicelli su Volkswagen Golf GTI.

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Farris Affronta la Sfida di Casa: Il Rally Costa Smeralda lo Aspetta!

FONTE: UFFICIO STAMPA SERGIO FARRIS, PIERAPAOLO LIGIOS – La Costa Smeralda, gioiello della Sardegna, si …

Pioner è secondo assoluto al Paganella

FONTE: UFFICIO STAMPA CLACSON MOTORSPORT, FABRIZIO HANDEL – La prima edizione dell’evento trentino vede il …

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY STORICO COSTA SMERALDA, ANDREA ZANOVELLO – Ai 70 equipaggi iscritti nel …