Home News Balletti Motorsport con un tridente d’attacco per La Grande Corsa

Balletti Motorsport con un tridente d’attacco per La Grande Corsa

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA BALLETTI MOTORSPORT, ANDREA ZANOVELLOAlla Porsche 911 di Salvini e Tagliaferri in lizza per il Memory Fornaca, si sommano le Subaru Legacy del còrso Martinetti e una seconda affidata per la prima volta in assoluto a Davide Negri.
Nizza Monferrato (AT), 24 novembre 2021 – È un tridente di spicco, composto da una Porsche 911 RSR e due Subaru Legacy, quello che la Balletti Motorsport andrà a schierare al via de La Grande Corsa, il rally storico torinese dal cui esito si attendono i verdetti per i tanti trofei per i quali ha validità.
Con la Gruppo 4 tedesca portata alla vittoria all’Elba e al Vallate Aretine in questa stagione, Alberto Salvini e Davide Tagliaferri cercheranno di piazzare la zampata decisiva per la conquista del Memory Fornaca, il trofeo organizzato dall’associazione Amici di Nino, famoso anche per i prestigiosi premi in palio e che in questa edizione si sta rivelando molto combattuto ed avvincente come dimostra la classifica dove il duo toscano è in testa con soli due punti di vantaggio. Dopo i due secondi posti conseguiti nel 2017 e 2018 è da aspettarsi una gara tutta d’attacco anche per chiudere in bellezza una stagione già di suo, ricca di soddisfazioni.
A Chieri la Balletti Motorsport avrà gli occhi puntati addosso anche per la novità, grazie ad un accordo dell’ultima ora, che vedrà al via sulla Subaru Legacy 4Wd Gruppo A Davide Negri in coppia con Roberto Coppa: una nuova sfida per il biellese che torna al volante di una trazione integrale messa a disposizione dal team dei fratelli Balletti, dopo l’esperienza al volante dell’Audi Quattro.
A completare il trio ci sarà una seconda Legacy, quella del còrso Mathieu Martinetti che torna sulle strade della Grande Corsa dopo la partecipazione del 2019 e sarà affiancato da Virgigne Maurel.
Dieci le prove speciali in programma, tutte nella giornata di sabato 27 con partenza ed arrivo a Chieri, in zona Fontaneto.

Ulteriori informazioni sull’attività dell’azienda al sito web www.ballettimotorsport.it

Immagine: G&P Foto

Ufficio Stampa Balletti Motorsport
Andrea Zanovello – www.azetamedia.com

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00