Home » Online il RdS per il Campionato Italiano Rally Terra Storico 2022

Online il RdS per il Campionato Italiano Rally Terra Storico 2022

by Andrea Zanovello

FONTE: NEWSLETTER ACI SPORT – Pubblicati nella sezione dedicata al CIRTS i regolamenti per la nuova stagione. Ultime ore per iscriversi alla prima sfida del Rally Storico Valle del Tevere.
È disponibile nella sezione specifica il Regolamento di Settore per il Campionato Italiano Rally Terra 2022. Manca poco alla prima sfida della stagione per la massima serie nazionale dedicata alle autostoriche sul fondo bianco. La serie tricolore si aprirà infatti nel weekend del 26 e 27 febbraio prossimi al Rally Storico Valle del Tevere. Nella giornata odierna, venerdì 18 febbraio 2022, scade il termine ultimo per presentare l’iscrizione alla gara.
Il CIRTS, nato nel 2020, si affaccia quindi alla sua terza edizione e prenderà il via di nuovo sulla terra toscana. I connotati ed il format della serie, come indicato dal RDS, sono rimasti pressoché invariati ed i piccoli ritocchi apportati al regolamento riguardano in particolare l’attribuzione dei punti per le classi ed i raggruppamenti, in base al numero dei partenti come riportato dalla Tabella di Assegnazione Punti, oltre alla cancellazione dell’Iscrizione al Campionato, non più necessaria.

Tutti i dettagli QUI NEL REGOLAMENTO DI SETTORE

Nella foto: Pelliccioni-Gabrielli nell’ultima gara al Rally del Brunello

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00