memoryfornaca2024

Rally & co al rally vallate aretine

FONTE: SCUDERIA RALLY & CO, CLAUDIO CAPPIO – Riparte il campionato italiano rally autostoriche con la 12° edizione del Rally vallate aretine e la Scuderia biellese “Rally & co” si presenta con ben 5 equipaggi pronti a battagliare per le posizioni che contano anche se mancheranno i campioni italiani Marco Bertinotti e Andrea Rondi che contiamo di vedere in qualche gara spot per il 2022.
New entry i biellesissimi Davide Negri e Roberto Coppa che a bordo della loro Subaru Legacy preparata da Balletti tenteranno di giocarsi sicuramente una posizione sul podio mentre sulla nuova Ford Escort RS 2000 gruppo 4 saranno al via Pierluigi Porta e Giuliano Santi. Sulla consueta Fiat Ritmo 75 gruppo 2 al via Luca Delle coste e Franca Regis Milano mentre con la Opel Ascona 2000 saranno i nastri di partenza Enzo Borini e Massimo Soffritti. Sulla consueta Porsche arancione di primo raggruppamento al via Cesare Bianco navigato da Casazza.
Il teatro di battaglia saranno le 8 prove speciali per un totale di 108 km con le prove di “Portole” e “Rassinata” di ben 16.5 e 14.5 km che faranno selezione come da tradizione. La partenza e l’arrivo saranno come di consueto ad Arezzo rispettivamente venerdì 11 alle ore 15 per tornare sabato 12 alle 19.30

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Un weekend internazionale per i colori della scuderia RO racing

FONTE: UFFICIO STAMPA RO RACING, GIUSEPPE LI VECCHI – Ambizioni italiane ed europee, nelle gare …

Farris Affronta la Sfida di Casa: Il Rally Costa Smeralda lo Aspetta!

FONTE: UFFICIO STAMPA SERGIO FARRIS, PIERAPAOLO LIGIOS – La Costa Smeralda, gioiello della Sardegna, si …

Pioner è secondo assoluto al Paganella

FONTE: UFFICIO STAMPA CLACSON MOTORSPORT, FABRIZIO HANDEL – La prima edizione dell’evento trentino vede il …