Home News Trofeo A112 Abarth Yokohama: Sparco nuovo partner dell’edizione 2022

Trofeo A112 Abarth Yokohama: Sparco nuovo partner dell’edizione 2022

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA TROFEO A112 ABARTH YOKOHAMA, ANDREA ZANOVELLOÈ notizia recente l’accordo con l’azienda torinese che metterà in palio nel montepremi finale, dei capi di abbigliamento tecnico per i partecipanti al monomarca Autobianchi organizzato dal Team Bassano
Romano d’Ezzelino (VI), 2022 – Buone notizie per i conduttori iscritti al Trofeo A112 Abarth Yokohama 2022, che vedono il montepremi finale arricchirsi grazie alla stipula dell’accordo con Sparco, l’azienda torinese punto di riferimento nel motorsport.
Lo annuncia con soddisfazione Mauro Valerio, presidente del Team Bassano ed organizzatore dal 2010 della serie ufficiale dedicata alle Autobianchi A112 Abarth che si prepara ad alzare il sipario sulla tredicesima edizione con l’imminente Rally delle Vallate Aretine al via del quale sono annunciati quindici equipaggi.
I premi messi a disposizione da Sparco faranno parte della linea di abbigliamento tecnico e saranno assegnati al termine della stagione sportiva durante la cerimonia delle premiazioni; i dettagli dei singoli riconoscimenti saranno comunicati prossimamente.

Il calendario del Trofeo: 11/12 marzo, Rally Vallate Aretine; 8/9 aprile, Rally Costa Smeralda Storico; 29/30 aprile, Rally Valsugana Historic Rally; 27/28 maggio, Rally Campagnolo; 17/18 giugno, Rally Lana Storico; 22/24 settembre, Rallye Elba Storico; 25/26 novembre, La Grande Corsa

Documenti e classifiche al sito web www.trofeoa112abarth.com

Ufficio Stampa Trofeo A112 Abarth Yokohama
Andrea Zanovello – www.azetamedia.com

 

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00