memoryfornaca2024

La scuderia RO racing pronta a nuove battaglie sui campi di gara

FONTE: UFFICIO STAMPA RO RACING, GIUSEPPE LI VECCHI – Impegni importanti per i portacolori della scuderia RO racing nel fine settimana agonistico che sta per prendere il suo avvio. Saranno nove gli equipaggi al via del Rally Internazionale del Salento, valido per il Campionato italiano rally asfalto, due quelli presenti al 16° Rally Storico Campagnolo, valido per il Campionato italiano rally auto storiche. Uno, il pilota del sodalizio di Cianciana, ai nastri di partenza dello Slalom Città di Campobasso ed altri otto i paladini del volante schierati al via di altre tre manifestazioni titolate che si disputeranno sulle strade dello Stivale.
Sarà un vero e proprio esercito quello che rappresenterà la scuderia Ro racing sui campi di gara, nel fine settimana appena iniziato. Nella gara salentina riservata alle storiche si presenteranno al via, con una Bmw M3 del Quarto Raggruppamento, Rosario Montalbano e Giuseppe Livecchi.

Alla quarta uscita nazionale del Campionato italiano rally auto storiche marcheranno cartellino di presenza, con una Porsche 911 del Secondo Raggruppamento, seguita da Guagliardo, Angelo Lombardo e Roberto Consiglio, freschi vincitori della Targa Florio e Natale Mannino e Giacomo Giannone, sempre con una vettura della Casa di Stoccarda, in versione 911 del preparatore palermitano, ma del Terzo Raggruppamento.

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Un weekend internazionale per i colori della scuderia RO racing

FONTE: UFFICIO STAMPA RO RACING, GIUSEPPE LI VECCHI – Ambizioni italiane ed europee, nelle gare …

Farris Affronta la Sfida di Casa: Il Rally Costa Smeralda lo Aspetta!

FONTE: UFFICIO STAMPA SERGIO FARRIS, PIERAPAOLO LIGIOS – La Costa Smeralda, gioiello della Sardegna, si …

Pioner è secondo assoluto al Paganella

FONTE: UFFICIO STAMPA CLACSON MOTORSPORT, FABRIZIO HANDEL – La prima edizione dell’evento trentino vede il …