Home News Damiano Zandonà reduce da un triste Rally Campagnolo

Damiano Zandonà reduce da un triste Rally Campagnolo

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA DAMIANO ZANDONÀ, ANDREA ZANOVELLO Anche il pilota veronese del Team Bassano, in gara con la Renault 5 GT Turbo, si unisce al cordoglio per la scomparsa del compagno di scuderia Michele Bortignon
S. Giovanni Ilarione (VR), 31 maggio 2022 – È stato un Rally Campagnolo come nessuno si sarebbe aspettato, quello svoltosi sabato scorso e sospeso dopo la quarta prova speciale in seguito alla scomparsa di Michele Bortignon, il pilota mancato a seguito di un malore nel trasferimento dopo la prova speciale “Recoaro 1000”.
Anche Damiano Zandonà che ne condivideva la scuderia, essendo tesserato del Team Bassano, porge le sentite condoglianze alla figlia Alessia e ai familiari.
Passato in secondo piano l’aspetto della gara, le classifiche sono comunque state ufficializzate essendo stato percorso il minimo del chilometraggio previsto e nella generale la Renault 5 GT Turbo Gruppo A di Zandonà e Simone Stoppa che lo navigava, si è classificata al trentaquattresimo posto assoluto e al primo di classe. Un risultato che soddisfa il pilota veronese, secondo nella classifica del 4° Raggruppamento al giro di boa del Campionato Italiano Rally Auto Storiche e che, una volta di più, ringrazia il preparatore Stefano Cracco per l’ottimale rendimento della vettura in gara.

Immagine: Videofotomax

Ufficio Stampa Damiano Zandonà
Andrea Zanovello – www.azetamedia.com

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00