In evidenza
marking products nwrc

Corsica e Prato per il Team Bassano

FONTE: UFFICIO STAMPA TEAM BASSANO, ANDREA ZANOVELLO Archiviato lo sfortunato Rally Campagnolo, il team dall’ovale azzurro già di nuovo in gara con due equipaggi in Corsica e altri due prossimamente a Prato
Romano d’Ezzelino (VI), 7 giugno 2022 – Prosegue la stagione sportiva del Team Bassano i cui colori si stanno facendo notare in Corsica dove, da lunedì scorso 6 giugno, si sta svolgendo la seconda edizione dell’Aleria Historic Rally, maratona di cinque giorni che prevede 240 chilometri di prove speciali su asfalto e 140 su sterrato. In gara ci sono la Ford Escort RS di Maurizio Elia con Romano Belfiore alle note e la Porsche 911 RS di Luisa Zumelli affiancata da Marco De Marco. Dopo cinque prove speciali svolte, Luisa si trova al terzo posto assoluto tra le vetture fino al 1981 seguita da Maurizio a una ventina di secondi. La gara si concluderà sabato prossimo.
Altri due gli equipaggi che si cimenteranno nel Rally Storico Città di Prato, gara di nuova iscrizione che si correrà sabato e domenica prossimi; con la Volkswagen Golf Gti Gruppo 4 saranno al via Tommaso Fantei e Andrea Calandroni mentre con un’Opel Ascona 400 farà l’esordio con il Team Bassano, Giorgio Burgalassi affiancato da Giovanni Guerzoni.

Notizie e aggiornamenti al sito web www.teambassano.com

Immagine: Team Bassano

Ufficio Stampa Team Bassano
Andrea Zanovello – www.azetamedia.com

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Salsomaggiore e Scorzè in archivio per il Team Bassano

FONTE: UFFICIO STAMPA TEAM BASSANO, ANDREA ZANOVELLO – Nel rally parmense Nerobutto esce di strada …

Cambio di spartito per il San Martino 2022

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLYE S.MARTINO, CARLO RAGOGNA – Cambio di spartito per il San Martino …

Maurizio Rossi e Giorgio Genovese vincono il “Salsomaggiore Historic”

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY SALSOMAGGIORE, MASSIMO GROSSO – L’equipaggio ligure era all’esordio sulla Subaru Legacy …