In evidenza
marking products nwrc
Bacci Fabrizio-Farnocchia Sauro, Ford Sierra Cosworth 4x4 #204

Fabrizio Bacci al Rally San Marino “Tricolore” in cerca di podio

FONTE: NEWSLETTER ACI SPORT Con la Ford Sierra Cosworth 4×4 preparata da Terrosi, e con Sauro Farnocchia al fianco, cercherà di dare continuità al terzo posto assoluto conquistato al Rally Adriatico dello scorso maggio.
(Comunicato Ufficio Stampa Fabrizio Bacci)
Di nuovo in gara, Fabrizio Bacci, questo fine settimana, al 50° Rally Adriatico, quarta prova del Campionato Italiano Rally Terra Storico, una delle gare più iconiche in ambito internazionale.
Il pilota livornese portacolori della Scuderia ProRacing, affiancato dall’esperto copilota Sauro Farnocchia sarà al via sulla Ford Sierra Cosworth 4×4 preparata da Terrosi, andando alla ricerca della continuità dopo il positivo terzo posto assoluto arrivato al Rally Adriatico dopo un avvio stagionale particolarmente sfortunato.
Un podio che ha rinfrancato in ampia parte Bacci e Farnocchia, anche un riscatto dalle due delusioni precedenti ed una prestazione che apre un nuovo scenario, quello degli sterrati sammarinesi, particolarmente duri con anche la componente del caldo che certamente risulterà un fattore importante per ambire ad un risultato di vertice.
Bacci, secondo nella classifica assoluta provvisoria riservata alle quattro ruote motrici e nel quarto raggruppamento, si troverà nuovamente a duellare con i “nomi” che sinora hanno caratterizzato le vicende di Campionato, primo fra tutti il blasonato vicentino “Lucky”, costantemente un paragone importante, con la sua lancia Delta Integrale.
“Ci siamo rinfrancati e motivati non poco, con il risultato al Rally Adriatico – commenta Fabrizio Bacci – adesso guardiamo a questo nuovo impegno che si annuncia quanto mai “caldo” sia sotto l’aspetto agonistico che su quello meteorologico. Si dovrà infatti fare attenzione alle asperità del percorso e nel frattempo anche dosare le energie visto che è annunciato molto caldo. Cercheremo di fare la nostra parte al meglio possibile”.
La cerimonia di presentazione della gara è prevista per la serata di venerdì 8 luglio, la sfida si svilupperà su sei tratti cronometrati, iniziando da “Terra di San Marino” (5,00 km).
Dopo l’aperitivo ci si concentrerà, sabato 9 luglio, su due passaggi a “Macerata Feltria” (7,47 km) e su “Belforte all’Isauro” (12,01 km), lasciando a quest’ultimo un terzo e decisivo round per chiudere la competizione

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Il 4° “Giro dei Monti Savonesi Storico” apre le iscrizioni

FONTE: UFFICIO STAMPA GIRO MONTI SAVONESI, EMILIO BURLANDO – Si potranno inviare da giovedì 6 …

Da un’isola all’altra, Rossi al Terra Sarda

FONTE: UFFICIO STAMPA GABRIELE ROSSI, FABRIZIO HANDEL – Sparito dalla scena dopo l’Elba Storico targato …

Al Tindari Rally Historic vittoria per Guagliardo e Giannone

FONTE: UFFICIO STAMPA TINDARI RALLY,ROSARIO GIORDANO – Tra le storiche la firma di Guagliardo – …