In evidenza
marking products nwrc
Bacci Fabrizio-Farnocchia Sauro, Ford Sierra Cosworth 4x4 #105

San Marino “amaro” per Fabrizio Bacci

FONTE: NEWSLETTER ACI SPORTCon la Ford Sierra Cosworth 4×4 preparata da Terrosi, e con Sauro Farnocchia al fianco, si è fermato dopo due prove per uscita di strada.
(Comunicato Ufficio Stampa Fabrizio Bacci)
Ancora sfortuna, per Fabrizio Bacci, nel fine settimana appena passato, al 50° Rally San Marino, quarta prova del Campionato Italiano Rally Terra Storico, una delle gare più iconiche in ambito internazionale.
Il pilota livornese portacolori della Scuderia ProRacing, affiancato dall’esperto copilota Sauro Farnocchia, al via sulla Ford Sierra Cosworth 4×4 preparata da Terrosi, si è fermato anzitempo, durante la seconda prova speciale per uscita di strada. Verso la fine dell’impegno della prova “Macerata Feltria”, arrivando leggermente “lungo” in una curva, pur a velocità estremamente ridotta, la vettura ha capottato. Ricaduta sulla quattro ruote però non è ripartita.
Dunque, Bacci, che stava andando alla ricerca della continuità dopo il positivo terzo posto assoluto arrivato al Rally Adriatico dello scorso maggio ha mancato l’obiettivo, rimandando tutto al finale di stagione, in dicembre, al Rally del Brunello Storico.
“Un altro stop che non ci voleva – commenta Fabrizio Bacci – un errore che ci è costato caro. Siamo usciti di strada ad una velocità ridotta, avevamo fatto un “lungo”, purtroppo abbiamo capottato senza avere possibilità di riprendere. Peccato, davvero, credo potevamo far bene, le sensazioni erano buone, adesso valuteremo il da farsi per l’ultima prova in programma, abbiamo un po’ di tempo per decidere se essere al via o meno, visto che sarà ai primi di dicembre”.

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Il 4° “Giro dei Monti Savonesi Storico” apre le iscrizioni

FONTE: UFFICIO STAMPA GIRO MONTI SAVONESI, EMILIO BURLANDO – Si potranno inviare da giovedì 6 …

Da un’isola all’altra, Rossi al Terra Sarda

FONTE: UFFICIO STAMPA GABRIELE ROSSI, FABRIZIO HANDEL – Sparito dalla scena dopo l’Elba Storico targato …

Al Tindari Rally Historic vittoria per Guagliardo e Giannone

FONTE: UFFICIO STAMPA TINDARI RALLY,ROSARIO GIORDANO – Tra le storiche la firma di Guagliardo – …