Home News Simone Pinna e Franco Bottan vincono la classe al Cuneesi Storico

Simone Pinna e Franco Bottan vincono la classe al Cuneesi Storico

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA SIMONE PINNA, MASSIMO GROSSO – Ottima prestazione dell’equipaggio torinese a bordo della Fiat 127. Il prossimo impegno sulle strade di casa al Rally “Citta’ di Torino
Per Simone Pinna e Franco Bottan il Rally Storico delle Valli Cuneesi costituiva il ritorno alle competizioni dopo oltre un anno di stop. Nonostante questo l’equipaggio della scuderia Pro Energy Motorsport a bordo della Fiat 127 curata dalla Essebi archivia l’impegno sulle strade occitane con ls soddisfazione di aver portato a casa la vittoria di classe. “Siamo sicuramente soddisfatti” commenta Simone Pinna all’arrivo. “Come detto venivamo da oltre un anno di stop e c’erano soprattutto da recuperare tutti i meccanismi e togliere anche un po di ruggine. Tuttavia abbiamo tenuto un buon ritmo e specie nella seconda parte di gara sono venuti fuori che dei tempi discreti. Tieni presente che la nostra 127 è una 900 di cilindrata sulla quale i regolamenti non permettono grossi interventi. Nel finale abbiamo dovuto rallentare per un problema al tubo di scarico ma tutto sommato ribadisco di essere molto soddisfatto.” L’anno sabbatico sembra quindi finito tanto che per Simone Pinna e Franco Bottan si profilano all’orizzonte impegni imminenti. “Adesso ci concentriamo sulle vacanze.” racconta il driver torinese. “A settembre abbiamo in programma di partecipare al Rally Città di Torino che per noi è un po la gara di casa. Vedremo di fare bene anche li per programmare il finale di stagione mi piacerebbe, impegni permettendo, essere al via del “Savonesi” e della “Grande Corsa”.

Immagine: Styling Photo

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00