Home News Rallye Elba Storico. Bettini-Acri sono più veloci sulla PS2 poi si ritirano sulla PS3

Rallye Elba Storico. Bettini-Acri sono più veloci sulla PS2 poi si ritirano sulla PS3

by Andrea Zanovello

FONTE: NEWSLETTER ACI SPORT – L’equipaggio elbano si ferma sulla prova di “Colle Palombaia” e passano al comando Lombardo-Consiglio (Porsche 911). Miglior crono sulla prova numero 3 di Salvini-Tagliaferri (Porsche 911 RS)
Diversi colpi di scena per questa prima tappa al Rally Elba Storico con il miglior crono di Francesco Bettini sulla “Monumento”, la prima di questa mattina davanti alla Porsche di Lombardo e la Subaru Legacy di Riolo. Sempre qui una rottura meccanica ferma la corsa del torinese Antonio Parisi, leader del 1°Raggruppamento nella prima in nottura a Capoliveri di ieri sera. Out anche di Sergio Galletti per toccata al posteriore destro della sua Porsche 911 del 2°Raggr.
Cambio di scenario sulla prova di “Colle Palombaia” dove l’elbano Bettini con la Lancia Delta si ferma dopo 300 metri dallo start per un’uscita di strada che ne compromette il proseguimento di gara. Campo libero dunque per gli avversari in primis il toscano Alberto Salvini che si aggiudica la prova davanti al siciliano Lombardo del 2°Raggruppamento, ora al comando della generale.
Tra gli aggiornamenti di questa prima tappa non è partito questa mattina per la rottura della frizione il locale Masismo Giudicelli (VW Golf) ma ripartirà per la seconda tappa di domani.

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00