In evidenza
marking products nwrc

Rallye Elba Storico. Bettini-Acri sono più veloci sulla PS2 poi si ritirano sulla PS3

FONTE: NEWSLETTER ACI SPORT – L’equipaggio elbano si ferma sulla prova di “Colle Palombaia” e passano al comando Lombardo-Consiglio (Porsche 911). Miglior crono sulla prova numero 3 di Salvini-Tagliaferri (Porsche 911 RS)
Diversi colpi di scena per questa prima tappa al Rally Elba Storico con il miglior crono di Francesco Bettini sulla “Monumento”, la prima di questa mattina davanti alla Porsche di Lombardo e la Subaru Legacy di Riolo. Sempre qui una rottura meccanica ferma la corsa del torinese Antonio Parisi, leader del 1°Raggruppamento nella prima in nottura a Capoliveri di ieri sera. Out anche di Sergio Galletti per toccata al posteriore destro della sua Porsche 911 del 2°Raggr.
Cambio di scenario sulla prova di “Colle Palombaia” dove l’elbano Bettini con la Lancia Delta si ferma dopo 300 metri dallo start per un’uscita di strada che ne compromette il proseguimento di gara. Campo libero dunque per gli avversari in primis il toscano Alberto Salvini che si aggiudica la prova davanti al siciliano Lombardo del 2°Raggruppamento, ora al comando della generale.
Tra gli aggiornamenti di questa prima tappa non è partito questa mattina per la rottura della frizione il locale Masismo Giudicelli (VW Golf) ma ripartirà per la seconda tappa di domani.

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Il 4° “Giro dei Monti Savonesi Storico” apre le iscrizioni

FONTE: UFFICIO STAMPA GIRO MONTI SAVONESI, EMILIO BURLANDO – Si potranno inviare da giovedì 6 …

Da un’isola all’altra, Rossi al Terra Sarda

FONTE: UFFICIO STAMPA GABRIELE ROSSI, FABRIZIO HANDEL – Sparito dalla scena dopo l’Elba Storico targato …

Al Tindari Rally Historic vittoria per Guagliardo e Giannone

FONTE: UFFICIO STAMPA TINDARI RALLY,ROSARIO GIORDANO – Tra le storiche la firma di Guagliardo – …