memoryfornaca2024

Disponibili le classifiche aggiornate del Campionato Italiano Rally Auto Storiche

FONTE:  SITO ACI SPORT – Online tutte le graduatorie dopo il Rallye Elba Storico, penultimo degli otto appuntamenti del Tricolore riservato alle vetture storiche. E’ di Lombardo il titolo tricolore di 2°Raggruppamento con una gara d’anticipo, mentre nel “primo” festeggia Palmieri.
Archiviato il settimo round del CIRAS, il XXXIV Rallye Elba Storico, sono disponibili online le classifiche aggiornate del Tricolore 2022. Le graduatorie assolute, di raggruppamento, scuderie, Over 60 e Under 40 sono da oggi consultabili dal sito ufficiale. Tra queste spiccano i tricolori già assegnati con una gara d’anticipo nel 2°Raggruppamento per Angelo Lombardo e Roberto Consiglio, su Porsche 911 RS, e nel 1°Raggruppamento per Giuliano Palmieri e Lucia Zambiasi sempre su Porsche 911 dopo la partecipazione alla gara toscana ottenengono la conferma matematica della vittoria del Tricolore.

Il prossimo appuntamento del Campionato Italiano dedicato alle storiche sempre valido per l’Europeo e avrà come sfondo Sanremo, in programma per il 15-16 ottobre 2022.

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Un weekend internazionale per i colori della scuderia RO racing

FONTE: UFFICIO STAMPA RO RACING, GIUSEPPE LI VECCHI – Ambizioni italiane ed europee, nelle gare …

Farris Affronta la Sfida di Casa: Il Rally Costa Smeralda lo Aspetta!

FONTE: UFFICIO STAMPA SERGIO FARRIS, PIERAPAOLO LIGIOS – La Costa Smeralda, gioiello della Sardegna, si …

Pioner è secondo assoluto al Paganella

FONTE: UFFICIO STAMPA CLACSON MOTORSPORT, FABRIZIO HANDEL – La prima edizione dell’evento trentino vede il …