Home News Graziano Espen e Gabriella Guglielmo secondi di classe al Rally Elba

Graziano Espen e Gabriella Guglielmo secondi di classe al Rally Elba

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA GRAZIANO ESPEN, MASSIMO GROSSO – Dopo il “Rally Lana ” un altra eccellente prestazione nel Campionato Tricolore a bordo della Lancia Fulvia
Il Rally Elba Storico era una sorta di esame di maturità per Graziano Espen e Gabriella Guglielmo. Dopo il promettente secondo posto di classe ottenuto sulle strade biellesi del “Rally Lana”. l’equipaggio in gara sulla Lancia Fulvia Hf del Team Bassano con i colori Allemano Time era chiamato ad una conferma su un importante banco di prova costituito dalle suggestive ma impegnative strade dell’isola napoleonica. Un impegno che i coniugi torinesi hanno portato a termine con un altro argento di classe. “Siamo ovviamente molto soddisfatti” racconta Espen. “Il Rally Elba è per antonomasia una delle competizioni più blasonate nel panorama automobilistico internazionale. Su queste strade ci sono passati i migliori piloti mondiali. Non nascondo di aver affrontato questo impegno per me completamente nuovo con una certa emozione. L’abbiamo preparato curando con attenzione tutti i particolari senza strafare correndo il rischio di compromettere tutto. Rivedendo il film della gara siamo convinti che si poteva osare di più ma il secondo posto è senza dubbio un risultato soddisfacente. Devo fare i complimenti a Gabriella perchè è stata davvero impeccabile.” Il Rally Storico dell’Elba era una gara che il driver torinese sognava da tempo di disputare. “Come dico spesso” continua Espen “Alla nostra età dobbiamo giustificare l’appellativo di “gentlemen” e quindi affrontare quegli impegni che ci diano soddisfazione e che siano qualitativamente attraenti. Quest’anno io e Gabriella abbiamo deciso di concentrarci su alcuni appuntamenti del campionato tricolore in prospettiva 2023. Il Rally Elba è stata una esperienza molto bella che penso rifaremo. Per l’immediato futuro, anche in considerazione degli impegni di lavoro, saremo quasi certamente al via del Monti Savonesi e poi alla Grande Corsa che è la gara di casa. Chiusa questa parentesi tireremo le somme per la stagione 2023.”

Immagine: Amicorally

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00