Home News È l’ora del Città di Bassano per GEIDUE asd

È l’ora del Città di Bassano per GEIDUE asd

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA GEIDUE, ANDREA ZANOVELLOLa scuderia di Thiene si prepara ad affrontare con due equipaggi l’atteso rally valevole per il TRZ ed il Trofeo Rally ACI Vicenza, dopo il successo della scorsa settimana allo Slalom Monte di Malo
Thiene (VI), 24 ottobre 2022 – Scocca l’ora del Rally Storico Città di Bassano e GEIDUE asd si fa trovare pronta all’appello del rally bassanese forte anche in quest’edizione di un elevato consenso come conferma il gran numero d’iscritti sia con le auto moderne, sia con le storiche che anche in questa edizione partiranno per prime nella giornata di sabato 29 ottobre, quella prevista per lo svolgimento delle cinque prove speciali in programma col doppio passaggio su “Valstagna” e “Cavalletto”.
Due le vetture del team neroverde che saranno al via della gara valevole quale ultimo appuntamento del T.R.Z. della Seconda Zona e penultimo del Trofeo Rally ACI Vicenza: la Ford Sierra Cosworth RS 4×4 Gruppo A di Riccardo Bianco e la Fiat 127 Gruppo di Stefano Sbalchiero.
Per il pilota della trazione integrale, un buon test è stato effettuato domenica 15 scorsa partecipando alla prima edizione dello Slalom Monte di Malo, concluso con la vittoria assoluta tra le auto storiche.
“Ho deciso di partecipare allo Slalom Monte di Malo – racconta Riccardo Bianco –per avere l’opportunità di testare in campo gara la vettura, considerato anche lo sviluppo del tracciato della nuova manifestazione a due passi da casa. Oltre al piacere della vittoria nella categoria auto storiche, ho avuto dei positivi riscontri nella messa a punto del mezzo. Ora si guarda al Città di Bassano che propone un elenco iscritti di notevole livello e lo affronterò con fiducia sentendomi pronto a lottare per le zone nobili della classifica. Sono anche soddisfatto dal rivedere Stefano Sbalchiero nuovamente al volante della sua Fiat 127 sulla quale ha lavorato molto dopo l’ultima presenza in gara che risale addirittura al Valsugana dello scorso aprile”.
Ad affiancare Bianco sulla Ford Sierra ci sarà nuovamente Matteo Valerio, mentre a dettare le note a Sbalchiero tornerà Federico Casa. Il programma di gara prevede verifiche e shakedown venerdì 28 prossimo e la gara, su cinque prove speciali, a partire dalle 7.30 di sabato 29.

Immagine: Fiorenzo Vaccari

Ufficio Stampa GEIDUE a.s.d.
Andrea Zanovello – www.azetamedia.com

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00