mercoledì, Ottobre 29, 2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1
memoryfornaca2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1

memoryfornaca2025
Home » Scuderia Due Torri: 5 equipaggi al Città di Schio

Scuderia Due Torri: 5 equipaggi al Città di Schio

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA SCUDERIA DUE TORRI, ANDREA ZANOVELLOPresenza di spessore della scuderia veneziana all’ultimo decisivo appuntamento del Trofeo Rally ACI Vicenza. Attesa per il debutto della nuova Lancia Delta Integrale di Ferrari
Oriago di Mira (VE), 14 novembre 2022 – Con la partecipazione all’imminente Rally Storico Città di Schio la Scuderia Due Torri va a chiudere la stagione sportiva per quanto riguarda i rally storici e lo fa schierando una formazione che conta ben cinque equipaggi.
Valevole quale sesto ed ultimo round del Trofeo Rally ACI Vicenza, il rally scledense si svolgerà tra venerdì 18 e sabato 19 novembre su un percorso che conta sei prove speciali con la disputa delle classiche “Santa Caterina”, “Pedescala” e “Treschè Conca”, da percorrere due volte.
Ad aprire il quintetto della scuderia capitanata da Paolo Lamon saranno Alessandro Ferrari e Piero Comellato pronti al debutto con la nuova Lancia Delta Integrale 16V Gruppo A, in quella che per loro sarà a tutti gli effetti una gara test, mentre sarà decisiva per le sorti del Trofeo per l’equipaggio al momento nelle posizioni di vertice della Serie organizzata da ACI Vicenza, ovvero quello composto da Daniele Danieli e Cristina Merco; per il pilota della Fiat Ritmo 130 TC Gruppo A l’obiettivo sarà quello di consolidare il primato nella classe A-2000 e cercare di rientrare nella top-five dei primi conduttori, mentre per la navigatrice l’obiettivo è di salire sul podio assoluto. A Schio saranno della partita anche Alberto Bressan e Silvia Niero con l’Opel Corsa GSI Gruppo A con la quale cercheranno la conferma del titolo di classe A-1600 e di risalire qualche posizione anche nelle classifiche generali; se la dovranno però vedere anche con i compagni di scuderia Davide Fiocco e Massimo Carraro nuovamente al via con la Peugeot 205 GTI 1.6 Gruppo A. Infine, a completare la squadra saranno Andrea Prisco che lascia il quaderno delle note per passare al volante della Renault 5 GT Turbo Gruppo N dove ad affiancarlo sarà Fabio Bello, anch’egli al cambio di sedile dopo le precedenti esperienze da pilota.
La giornata di venerdì 18 sarà dedicata alle operazioni di verifica e allo shakedown; la successiva, con la partenza al seguito delle vetture moderne, prevede la disputa delle sei prove per circa 49 chilometri cronometrati. Partenza dal Palasport di Schio e arrivo nella centrale Piazza Rossi a partire dalle 17.31.

Informazioni e notizie della scuderia al sito web www.scuderiaduetorri.it

Immagine: Videofotomax

Ufficio Stampa Scuderia Due Torri
Andrea Zanovello – www.azetamedia.com

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00