FONTE: SCUDERIA BIELLA 4 RACING – Luca Colongo e Fabrizio Rizzo fermi a poche centinaia di metri dall’arrivo di Moncalvo, Roberto Barbera pronto alla sfida a Badia Calavena
Biella: […]
Sarà invece in gara questo fine settimana il navigatore B4R Roberto Barbera, che detterà le note a Simone Borlotti in occasione del 1° Rally del Veneto, gara riservata alle auto storiche, a bordo della tradizionale Fiat 127 gruppo 2 griffata X Rally Team. Ad attenderli 66,28 chilometri di tratti cronometrati, a cui aggiungere 116,20 di trasferimenti, per un totale di 182,48 chilometri di gara. Sei le prove speciali in programma, tre da ripetersi due volte.
“Partiamo da terzi in classifica nel campionato 127”, racconta Roberto Barbera, “ed affrontiamo questo rally con l’obiettivo di conservare almeno questa posizione. Non sarà semplice, il percorso di gara sarà impegnativo anche stando alle condizioni meteo avverse che si preannunciano per i giorni di corsa, ma noi ci proviamo e ce la metteremo tutta, sfidando una concorrenza sicuramente agguerrita”.
11