memoryfornaca2024

Ilaria Magnani pronta per la nuova stagione

FONTE: ITALMOTORMEDIA – Per Ilaria Magnani, da diversi anni impegnata nel mondo dei rally come navigatrice, è arrivato il momento di rimettersi casco e tuta e tornare in gara. La co-driver parmense, vive a Salsomaggiore Terme, quest’anno affronterà un duplice programma al fianco del forte pilota piacentino Alessandro Bottazzi con cui corre dal 2019.
“Dopo aver provato a correre sulla terra al Rally del Brunello lo scorso dicembre – spiega Ilaria – abbiamo deciso di partecipare al Campionato italiano Rally Terra storico oltre che al Campionato Italiano Rally Auto Storiche dove siamo presenti già da alcune stagioni. Sarà una sfida prima di tutti con noi stessi e poi contro gli avversari ma sono fiduciosa. Credo che ci siano tutte le possibilità per fare bene”. La loro vettura sarà la conosciuta Opel Corsa “A” GSi.
Nella pausa invernale Ilaria Magnani ha cercato di migliorare ulteriormente la sua preparazione dal punto di vista atletico e di affinare le capacità come navigatrice in previsione di una stagione che si annuncia intensa e che comincerà in provincia di Arezzo con il Rally storico Valle del Tevere, su terra, in programma nel week end del 10-12 febbraio.
“Sarà una stagione impegnativa ma è una bella sfida. Il doppio programma con Bottazzi mi impegna parecchio ma non mi dispiacerebbe fare qualche altra gara, anche con le auto moderne, perché amo questo sport e mi piace mettermi alla prova” chiude la navigatrice emiliana.

 

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Un weekend internazionale per i colori della scuderia RO racing

FONTE: UFFICIO STAMPA RO RACING, GIUSEPPE LI VECCHI – Ambizioni italiane ed europee, nelle gare …

Farris Affronta la Sfida di Casa: Il Rally Costa Smeralda lo Aspetta!

FONTE: UFFICIO STAMPA SERGIO FARRIS, PIERAPAOLO LIGIOS – La Costa Smeralda, gioiello della Sardegna, si …

Pioner è secondo assoluto al Paganella

FONTE: UFFICIO STAMPA CLACSON MOTORSPORT, FABRIZIO HANDEL – La prima edizione dell’evento trentino vede il …