Home NewsRally - Comunicati & Notizie2023 Rinviato il Rally Adriatico

Rinviato il Rally Adriatico

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY ADRIATICO, ALESSANDRO BUGELLIA seguito dei recenti eventi di maltempo, i sindaci delle zone interessate alla gara, hanno revocato le ordinanze di svolgimento del rally per motivi di sicurezza. PRS Group si è già attivata per trovare una nuova collocazione in calendario, la cui data verrà comunicata nel più breve tempo possibile.
Urbino (PU), 17 maggio 2023 – PRS Group comunica con estremo rammarico di dover rimandare il 30° Rally Adriatico, previsto per questo fine settimana sul territorio di Urbino, Cagli e Fermignano.
La difficile situazione sulle zone, causata dal ricorrente maltempo di questi giorni che ha generato alcune criticità sulle strade, ha fatto decidere i sindaci delle zone interessate al passaggio della competizione di revocare le ordinanze di svolgimento della stessa. Ciò in quanto è stato ritenuto non fossero garantite le condizioni di sicurezza per permettere all’evento il suo regolare corso.
PRS Group si è immediatamente attivata presso la Federazione ACI Sport al fine di individuare in un breve ventaglio temporale una nuova data per lo svolgimento del rally, da condividere con gli Enti interessati.
La nuova data verrà comunicata quanto prima, auspicando la comprensione dei fatti da parte di tutti coloro che a vario titolo erano coinvolti nel 30. Rally Adriatico.

www.rallyadriatico.it

UFFICIO STAMPA
Alessandro Bugelli

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00