Marking Products

MRC Sport 12° Rally Lana Storico

FONTE: MRC SPORT, PIERGIORGIO GRIZZO – Trionfo di Matteo Musti alla dodicesima edizione del Rally della Lana Storico. Il portacolori della Mrc Sport ha affrontato la gara (8 prove speciali per un totale di 108 km a cronometro), tenutasi venerdì 23 e sabato 24 giugno a Biella e dintorni a bordo della sua Porsche Carrera Rs con Claudio Biglieri sul sedile di destra. “Intanto complimenti a tutti – ha esordito il pilota lombardo – alla scuderia, al team Guagliardo, alla macchina e a Claudio Biglieri, mio storico navigatore. Temevo parecchio questa gara, in particolare la prima prova, che anche durante le ricognizioni mi ha creato qualche problema nel trovare le giuste traiettorie. E invece l’ho vinta, sia al primo che al secondo giro. Nella seconda speciale, mi sono un po’ deconcentrato, nel tratto veloce pensavo di aver bucato e ho alzato il piede dell’acceleratore perdendo 6 secondi. Poi nella Romanina, la prova lunga, ho cambiato passo. Poi, dopo l’uscita di scena di Marco Bertinotti, è stato tutto in discesa. Ma non è certo per questo che abbiamo vinto, bensì per una macchina impeccabile per motore e assetto e per la nostra buona prestazione”.

In gara per la Mrc Sport c’era anche Beniamino Lo Presti, che guidava una Porsche 911 Sc con Nicolò Gonnella alle note. Questo il suo racconto: “Nonostante la foratura della gomma posteriore sinsitra, causa un chiodino irrispettoso, permane comunque un ricordo gioioso per i giorni trascorsi con persone care.

Grazie Filippo Musti, grazie Domenico Guagliardo, grazie Ferruccio Verri, grazie Antonio Stancu. E grazie al mio codriver Nicolò Gonella per la professionalità mista a simpatia.”

Piergiorgio Grizzo

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Scuderia Due Torri: da Pomposa ad Arezzo

FONTE: UFFICIO STAMPA SCUDERIA DUE TORRI, ANDREA ZANOVELLO – La scuderia veneziana chiude il mese …

Ottimo 1° Tuscany Rally per la Titano Motorsport

FONTE: ADDETTA STAMPA TITANO MOTORSPORT, SAMANTA GROSSI – Lo scorso weekend si è aperta la …

Michelin Trofeo Storico in alto le coppe, pronti ad accendere i motori

FONTE: UFFICIO STAMPA MICHELIN TROFEO STORICO, TOMMASO VALINOTTI – Il tradizionale pranzo alla Maison Delfino …