FONTE: UFFICIO STAMPA COLLECCHIO CORSE, FABRIZIO HANDEL – Felino (PR), 11 Luglio 2023 – Poteva essere un Rally del Casentino sicuramente più ricco per Collecchio Corse ma alcuni episodi, di varia natura, hanno reso il bottino un po’ magro.
[…]
Debutto tra le regine del passato molto interessante per Paolo Folli, in coppia con Adriano Giannini sulla Peugeot 309 GTI gruppo A, in occasione del Rally del Casentino Storico.
La quarta punta della scuderia di Felino ha portato in dote un buon sesto nella classifica generale, il quinto in quarto raggruppamento ed il successo solitario in classe J2 2000.
“Siamo molto soddisfatti del nostro Casentino” – racconta Folli – “e devo dire che l’auto si è comportata in maniera ottimale, nonostante un caldo veramente notevole e che ha creato problemi a diverse vetture. Un particolare ringraziamento va fatto al team L.M. Motorsport perchè si è confermato un gruppo di veri professionisti e con un’organizzazione a dir poco perfetta. Grazie a tutti i nostri partners, alla scuderia Collecchio Corse ed a chi ci sostiene in questa stagione. Ci rivedremo a fine Luglio al Salsomaggiore, sempre in versione storica.”
