Marking Products

Verona Corse 23 risultati partecipazione Rally della Valpolicella

FONTE: UFFICIO STAMPA VERONA CORSE 23 Soddisfazione in casa Verona Corse 23 per i risultati conseguiti al 5° Rally della Valpolicella ed al 3° Rally della Valpolicella Storico: Zantedeschi e Righetti protagonista nella top ten nel moderno per buona parte della gara e risultato ai piedi del podio nello storico e vittoria di Gruppo 3 grazie a Bottoni e Sansone.
Verona, 30/08/2023
La gara di casa ha sempre un sapore particolare, e per gli equipaggi della Verona Corse 23 la cosa non fa eccezione, soprattutto quando per molti portacolori della scuderia scaligera il percorso del 5° Rally della Valpolicella ed il 3° Rally della Valpolicella Storico si corre sulle strade dove sei cresciuto e dove è nata la tua passione per i motori.
In questo clima misto tra la festa e la tensione agonistica, il week-end appena trascorso ha visto la compagine veronese al via con ben sette equipaggi nelle due competizioni che hanno avuto come epicentro San Pietro in Cariano (VR) e naturalmente la Valpolicella.
La Verona Corse 23 è stata protagonista anche nel 3° Rally della Valpolicella Storico grazie al suo equipaggio di punta composto da Giuseppe Bottoni ed Elisabetta Sansone, al via con l’Opel Kadett GT/E.
Per loro una gara tutta d’attacco, che al termine li ha visti chiudere ai piedi del podio in quarta posizione assoluta e primi di Classe 2/2000 e di Gruppo 3: “Finalmente la macchina è andata bene e non mi ha dato nessun problema! – esclama soddisfatto Bottoni – Mi sono veramente divertito, l’auto è stata veloce per tutto il tempo e la gara mi è piaciuta moltissimo, veramente un bel rally. Abbiamo avuto solo un rallentamento sulla prima prova speciale in quanto l’equipaggio che partiva davanti a noi era molto più lento e l’abbiamo preso quasi subito, ma poi si è risolto tutto. Devo ringraziare anche Elisabetta, la mia navigatrice, perchè oramai ha acquisito una grande esperienza e riesce a darmi le note con un ritmo da direttore d’orchestra.”

ASD VERONA CORSE 23

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Scuderia Due Torri: da Pomposa ad Arezzo

FONTE: UFFICIO STAMPA SCUDERIA DUE TORRI, ANDREA ZANOVELLO – La scuderia veneziana chiude il mese …

Ottimo 1° Tuscany Rally per la Titano Motorsport

FONTE: ADDETTA STAMPA TITANO MOTORSPORT, SAMANTA GROSSI – Lo scorso weekend si è aperta la …

Michelin Trofeo Storico in alto le coppe, pronti ad accendere i motori

FONTE: UFFICIO STAMPA MICHELIN TROFEO STORICO, TOMMASO VALINOTTI – Il tradizionale pranzo alla Maison Delfino …