Home NewsRally - Comunicati & Notizie2023 Al Rally Elba Graziano Espen e Gabriella Guglielmo cercano la conferma

Al Rally Elba Graziano Espen e Gabriella Guglielmo cercano la conferma

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA GRAZIANO ESPEN, MASSIMO GROSSO – L’equipaggio torinese del Team Bassano sarà al via sulla Lancia Fulvia Hf con i colori Allemano Time
Le vacanze a fare da sparti acque senza però intaccare quelli che rimangono gli obiettivi che Graziano Espen e Gabriella Guglielmo si sono posti in questa stagione che li vede al via di una sfida tricolore diventata il loro obiettivo primario. Merito soprattutto dei risultati ottenuti che hanno dato via via alla coppia torinese la giusta motivazione per affrontare quelli che ora costituiscono il momento decisivo per capitalizzare gli sforzi. E l’impegno sulla terra napoleonica sembra arrivare al momento giusto. “Direi di si” afferma Espen. “Affrontiamo il Rally Elba per la seconda volta consapevoli di aver acquisito l’esperienza necessaria alla gestione ideale dei nostri obiettivi. La gara è senza dubbio molto bella e la consapevolezza di essere al via di una competizione che vanta una storia e una tradizione come “Il Rally Elba” è senza dubbio la spinta giusta per cercare di far bene anche qui. Ci proveremo contando anche su una vettura che fino ad ora ci ha assecondato in modo perfetto. Sono convinto che questo sia davvero il passaggio determinante per poter tracciare un bilancio di questa stagione”. Anche sulle strade elbane, Graziano Espen e Gabriella Guglielmo saranno al via con i colori del Team Bassano appoggiati da Allemano Time.

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00