Home News Festeggiamenti e premiazioni in casa Rally & co

Festeggiamenti e premiazioni in casa Rally & co

by Andrea Zanovello

FONTE: SCUDERIA RALLY & CO, CLAUDIO CAPPIO – Festeggiamenti di inizio 2024 in casa Rally & co che domenica 14 gennaio ha organizzato un pranzo sociale presso l’agriturismo La Fucina a Vigliano Biellese. Il ritrovo ha radunato ben 85 persone tra piloti, navigatori e supporter ed e’ stata l’occasione per valorizzare i piu’ meritevoli del sodalizio biellese. Premiati dallo speaker Marco Cappio per la vittoria nel campionato italiano rally autostoriche 2021 (non fatto prima causa restrizioni covid) Marco Bertinotti ed Andrea Rondi , seguiti Pierluigi Porta e Giuliano Santi vincitori di campionato nella classe 2000 anno 2022. Luca Delle coste e Giuliano Santi sono stati premiati per la vittoria 2023 nel memorial Nino Fornaca mentre Valter Anziliero e la figlia Alyssa hanno ricevuto il premio per la vittoria nel campionato italiano rally riservata alla classe 2.000 di secondo raggruppamento annunciando che nel 2024 l’equipaggio sarà composto da Alyssa con alle note mamma Anna , stesso primato di Alessandro Bottazzi ed Ilaria Magnani risultati primi nella classe 1.600 . Grandi applausi anche per Andrea Gibello e Diego Pontarollo per il 3° posto assoluto nel rally Grappolo storico e per Lorenzo Pontarollo navigatore del presidente Aci Biella in occasione del Lana Storico. Ovazione per il piccolo Leonardo De grandi che ha ricevuto un quadro su tela per la vittoria nel campionato Kartsport circuit mentre altri graditissimi omaggi sono stati consegnati ai primattori delle specialita velocita’ fuoristrada, tout terrain, regolarita’ e rally moderni

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00