In evidenza
memoryfornaca2024

Personalità istituzionali e realtà locali alle premiazioni Pro Energy Motorsport a Badia Calavena (VR)

FONTE: PRO ENERGY MOTORSPORT, CRISTIAN BUGNOLA – Grande partecipazione di appassionati sabato 17 febbraio al raduno annuale di Scuderia Pro Energy Motorsport a Badia Calavena, con l’esposizione delle auto da gara e a seguire la cena sociale. Tra i rappresentanti delle istituzioni presenti il Vicepresidente della Commissione Trasporti alla Camera Flavio Tosi, il Consigliere Regionale Stefano Valdegamberi e l’Assessore Provinciale Federica Losi. Molti anche i Sindaci del territorio che hanno preso parte all’evento, Marco Cappelletti (Selva di Progno), Stefano Presa (Vestenanova), Lisa Guadin (Cazzano di Tramigna), Attilio Dal Cero (Montecchia di Crosara), oltre agli assessori del comune di Illasi Michele Taioli e Simone Castagnini e al consigliere comunale di Badia Calavena Carlo Alberto Sirto. Un folto parterre di rappresentanti di ogni livello istituzionale, quindi, ha voluto rendere omaggio a una realtà veronese come Pro Energy Motorsport che cresce di stagione in stagione e che quest’anno spegne la terza candelina al suo (rinato) Rally del Veneto.
Nel corso della serata sono stati consegnati premi e riconoscimenti a vari componenti e collaboratori della Scuderia, tra addetti ai lavori, equipaggi e sponsor. Il Presidente Emanuele Bosco ha premiato i vincitori dell’ultima edizione della Coppa 127, un’altra realtà tutta Pro Energy, per poi omaggiare i numerosi sostenitori che hanno accompagnato l’ultima stagione, tra cui il main sponsor Penta Systems di Rino Perlati, Paolo Alberti per le Officine Alberti, Oreste Pasetto, storico pilota di Pro Energy e titolare della ditta Framar – Tmt, Giorgio Merzi per Costruzioni Merzi, Giuseppe Bottoni per la Bottoni Soluzioni per Pulire, Giuseppe Tosoni di Leader Car e Daniele Colombari per Carpenteria Colombari Giuseppe.
Tra gli invitati Fabio Barberis del Circolo NOI di Cellore d’Illasi, che, con questo gruppo, si è occupato dell’organizzazione del Rally Village e delle sue attrazioni in occasione dell’ultimo Rally del Veneto. L’evento si è concluso con la presentazione di un progetto sulla sicurezza stradale che verrà realizzato in concomitanza al Rally del Veneto. Edizione, la prossima, che si avvarrà dell’esperienza del Rally Club Bardolino, rappresentato da Andrea Vedovelli e Nicola Boni, che ha aderito con entusiasmo alla co-organizzazione della kermesse motoristica in programma il 13 e 14 settembre in Val d’Illasi. CRISTIAN BUGNOLA

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Val d’Orcia, Tonelli apre il 2024 ai piedi del podio

FONTE: UFFICIO STAMPA ANDREA TONELLI, FABRIZIO HANDEL – Il due volte consecutive tricolore terra storico, …

Sierra Morena, Rossi è terzo nel Regionale

FONTE: UFFICIO STAMPA GABRIELE ROSSI, FABRIZIO HANDEL – La prima tappa del TER Historic vede …

Pro Energy Motorsport: Mitropa Cup: sfortunato Lavanttal Rallye per Montino-Valentinis

FONTE: SEGRETERIA PRO ENERGY MOTORSPORT, CRISTIAN BUGNOLA – Alla 46a edizione del Lavanttal Rallye a …