Home News Trofeo A112 Abarth: variazione calendario

Trofeo A112 Abarth: variazione calendario

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA TROFEO A112 ABARTH, ANDREA ZANOVELLOIn assenza di aggiornamenti relativi allo svolgimento del Rally Campagnolo, il calendario viene aggiornato depennando la gara vicentina. Il primo girone vede quindi solo tre gare senza scarto alcuno
Romano d’Ezzelino (VI), 2 maggio 2024 – Trascorso oltre un mese dalla notizia del rinvio a data da destinarsi del 19° Rally Campagnolo, non si sono avuti aggiornamenti attendibili sul suo futuro svolgimento. Questo ha portato il Team Bassano – organizzatore del Trofeo A112 Abarth – a decidere in merito depennando il rally vicentino dal calendario e, giocoforza, a rivedere la composizione del Girone 1 del calendario 2024.
Ne consegue quindi che il calendario viene rivisto come segue:

GIRONE 1:
1/2 marzo, Rally Vallate Aretine;
19/20 aprile, Rally Costa Smeralda Storico;
31 mag/1giu, Rally Valsugana Historic

GIRONE 2:
21/22 giugno, Rally Lana Storico;
26/28 settembre, Rallye Elba Storico – suddiviso in “Gara 1” e “Gara 2”
29/30 novembre, Rally del Brunello.

Per quanto riguarda i risultati validi da conteggiare nel Girone 1, saranno ritenuti validi i tre dei rally presenti, senza conteggiare scarto alcuno.

Con l’occasione si comunica che attualmente non sono stati definiti accordi con Yokohama Italia per quanto riguarda i premi della stagione 2024.

Il calendario del Trofeo: 1/2 marzo, Rally Vallate Aretine; 19/20 aprile, Rally Costa Smeralda Storico; 31 mag/1giu, Rally Valsugana Historic; 21/22 giugno, Rally Lana Storico; 26/28 settembre, Rallye Elba Storico; 29/30 novembre, Rally del Brunello.

Classifiche e documentazione disponibili al sito web www.trofeoa112abarth.com

Ufficio Stampa Trofeo A112 Abarth Yokohama
Andrea Zanovello – www.azetamedia.com

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00