venerdì, Ottobre 31, 2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1
memoryfornaca2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1

memoryfornaca2025
Home » La scuderia RO racing terza al Rally delle Alpi Orientali

La scuderia RO racing terza al Rally delle Alpi Orientali

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA RO RACING, GIUSEPPE LI VECCHI – Un fine settimana dove sono stati i rally a regalare grandi soddisfazioni alla scuderia RO racing. In Friuli Venezia Giulia, al Rally delle Alpi Orientali Historic, valido per il Campionato Italiano, Natale Mannino e Roberto Consiglio hanno vinto il Terzo Raggruppamento e sono giunti terzi in classifica generale. In Sicilia, al Rally di Caltanissetta Dino Nucci e Totò Giglio hanno centrato il secondo posto, contribuendo, insieme a Gaspare Agrò, in coppia con Saro Merendino e Gaspare Corbetto e Salvatore Crapanzano, alla vittoria nella classifica riservata alle scuderie.
La calda estate, per la scuderia RO racing, continua sull’onda dei successi. Il fine settimana rovente, appena trascorso, ha regalato non poche soddisfazioni ai portacolori del sodalizio siciliano.
In Friuli Venezia Giulia, al Rally delle Alpi Orientali Historic, sesto atto del Campionato Italiano Rally Auto Storiche, Natale Mannino e Roberto Consiglio, a bordo di una Porsche 911 Sc seguita da Guagliardo, vincendo il Terzo Raggruppamento e piazzandosi al terzo posto della classifica generale, hanno praticamente ipotecato la vittoria in campionato ed è solo la matematica a dover suggellare il successo tutto palermitano.

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00