Home News Il Rally del Brunello apre le iscrizioni

Il Rally del Brunello apre le iscrizioni

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY DEL BRUNELLO, GABRIELE MICHI Con l’apertura delle iscrizioni, la manifestazione organizzata da Scuderia Etruria SCRL in collaborazione con Deltamania Montalcino entra nel vivo. Informazioni su https://www.scuderiaetruria.net/rallydelbrunello
MONTALCINO (SI) -Il Rally del Brunello ha aperto le iscrizioni. L’appuntamento – organizzato da Scuderia Etruria SCRL in collaborazione con Deltamania Montalcino ed in programma venerdì 29 e sabato 30 novembre – sarà riservato a vetture moderne e storiche, essendo ultimo appuntamento del Campionato Italiano Rally Terra Storico ed atto conclusivo del Trofeo A112 Abarth.
Un’edizione che si sta così avviando verso la sua fase più vivace, quella relativa ai pronostici ed al fermento, preannunciando spettacolo, grandi firme e coinvolgendo nel suo format le province di Siena e Grosseto. La fase dedicata alle adesioni resterà aperta fino a lunedì 20 novembre, termine ultimo per poter partecipare ad una sfida che farà leva su sterrati “eredi” del grande palcoscenico internazionale.
Il Rally del Brunello si correrà in un’ambientazione esclusiva, garantita dai comuni di Seggiano, Pienza, Montalcino e Buonconvento.
Ad aggiudicarsi l’edizione 2023 del Rally del Brunello Storico fu Luigi “Lucky” Battistolli. Una vittoria mai stata in discussione, quella del pilota vicentino, concretizzata al volante della Lancia Delta HF Integrale condivisa con Fabrizia Pons. A vincere il confronto moderno, confermando la leadership espressa nel primo giorno di gara, fu invece Lorenzo Bertelli, sulla Toyota GR Yaris Rally1 Hybrid messa a disposizione e curata in campo gara dal Toyota Gazoo Racing WRT, struttura vincitrice del titolo costruttori nel Mondiale Rally.
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione, all’indirizzo https://www.scuderiaetruria.net/rallydelbrunello.

Gabriele Michi

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00