Home » Balletti Motorsport alla Grande Corsa per puntare al T.R.Z.

Balletti Motorsport alla Grande Corsa per puntare al T.R.Z.

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA BALLETTI MOTORSPORT, ANDREA ZANOVELLOIl rally torinese decisivo per l’assegnazione del Trofeo della Prima Zona con la Porsche 911 di Massimo Ferrari a giocarsi il tutto per tutto
Nizza Monferrato (AT), 20 novembre 2024 – Ultimi scampoli della stagione sportiva anche per la Balletti Motorsport in preparazione per La Grande Corsa, il rally storico in programma a Riva presso Chieri (Torino) venerdì 22 e sabato 23 prossimi.
Quarto e decisivo round del T.R.Z. della Prima Zona, il rally organizzato dagli “Amici di Nino” promotori anche del Memory Fornaca, assegnerà oltre al titolo assoluto anche quelli delle varie categorie, obiettivi perseguiti dal pilota savonese Massimo Ferrari in gara con la Porsche 911 SC/RS Gruppo 4 curata dall’azienda dei fratelli Balletti.
A punti nelle prime tre gare disputate – Valli Cuneesi, Grappolo e Giro Monti Savonesi – grazie anche all’affidabilità della vettura, Ferrari si trova in testa nell’assoluta in perfetta parità con Claudio Azzari e per potersi assicurare assoluta e 3° Raggruppamento dovrà necessariamente arrivare prima dell’avversario biellese. Dopo averci corso assieme al Valli Cuneesi dello scorso maggio, Ferrari ritroverà a dettargli le note il concittadino Mattia Pastorino.
Otto le prove speciali in programma per poco più di 76 chilometri cronometrati, tutte da corrersi il sabato; partenza alle 8.15 e arrivo dalle 16.20 nella centrale Piazza della Parrocchia a Riva presso Chieri.

Ulteriori informazioni sull’attività dell’azienda al sito web www.ballettimotorsport.it

Immagine: Prospero Roveraro

Ufficio Stampa Balletti Motorsport
Andrea Zanovello – www.azetamedia.com

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00