Home » Scuderia Due Torri: stagione 2025 ai blocchi di partenza

Scuderia Due Torri: stagione 2025 ai blocchi di partenza

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA SCUDERIA DUE TORRI, ANDREA ZANOVELLOIl pranzo sociale d’inizio febbraio ha rimesso in attività la scuderia veneziana che ora si prepara per il primo impegno sugli sterrati del Rally Two Castles in Croazia: tre gli equipaggi in gara nel prossimo fine settimana
Oriago di Mira (VE), 17 febbraio 2025 – È stato il pranzo di domenica 2 febbraio l’evento che ha ufficialmente aperto la stagione sportiva 2025 della Scuderia Due Torri; ospitato dall’Agriturismo “Agriverde” a Massanzago (Padova), l’incontro conviviale ha riunito una novantina di persone tra conduttori, sostenitori e appassionati per una giornata di festa, celebrazioni e ricordi. Doveroso è stato quello che ha aperto la giornata, il pensiero commosso dedicato all’amico Marcello Mescalchin mancato di recente; figura preziosa ed appassionata, quella di Marcello resterà sempre come una delle più importanti del passato e del presente della Scuderia Due Torri.
Durante il pranzo sono state ripercorse le tappe della scorsa annata sportiva e consegnati dei riconoscimenti ai conduttori tesserati che hanno difeso i colori del sodalizio capitanato da Paolo Lamon nelle gare sul territorio nazionale e all’estero. E proprio oltre confine si correrà la prima gara del 2025: precisamente in Croazia dove si disputerà tra sabato 22 e domenica 23 febbraio la settima edizione del Rally Due Castelli (Rally Two Castles), tutto su sterrato e con la formula sempre più apprezzata dai tanti partecipanti.
Tre saranno gli equipaggi griffati Scuderia Due Torri, ad iniziare da quello che la gara con quartier generale a Limski Kanal, già la conosce avendovi partecipato lo scorso anno; Andrea Marangon e Massimo Darisi saranno nuovamente della partita utilizzando l’Honda Civic VTI Gruppo N con la quale più volte hanno corso nei rally show croati. Sarà invece la prima volta in questa tipologia di gara per Mauro e Riccardo Simionato, padre e figlio che si presentano al via su Fiat Uno 70 S Gruppo A e altrettanto dicasi per il neo tesserato Gianantonio Boscolo al volante di una Peugeot 106, anch’essa in versione Gruppo N, sul cui sedile di destra prenderà posto per la prima volta in assoluto Francesca Rosina. Otto le prove speciali da affrontare nella giornata della domenica, per 55 chilometri cronometrati su poco più di 63 del percorso totale; al sabato sono in programma ricognizioni, shakedown e cerimonia di partenza.

Informazioni e notizie della scuderia al sito web www.scuderiaduetorri.it

Immagine: Scuderia Due Torri

Ufficio Stampa Scuderia Due Torri
Andrea Zanovello – www.azetamedia.com

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00