Home » Biella Motor Team dopo Arezzo

Biella Motor Team dopo Arezzo

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA BIELLA MOTOR TEAM, GIANDOMENICO LORENZETPartita la nuova stagione agonistica per la scuderia Biella Motor Team presieduta da Claudio Bergo, presente sia nelle competizioni per auto moderne che in quelle per auto storiche.
Venerdì 28 febbraio e sabato 1 marzo, all’Historic Rally delle Vallate Aretine, primo appuntamento del Campionato Italiano Rally Auto Storiche, la scuderia biellese era presente con i suoi piloti e navigatori. Il pilota, valsesiano di Varallo Sesia, Enzo Borini ed il navigatore biellese Massimo Soffritti, con la loro Opel Ascona 2.0 iscritta nel 3° Raggruppamento, sono stati costretti al ritiro nelle prime battute per un’uscita di strada senza conseguenze mentre è arrivato in fondo l’esperto navigatore Ermanno Battaglin, in gara con il pilota siciliano Giuseppe Romano su una Lancia Beta Coupé del 2° Raggruppamento. Nonostante vari problemi ed un’uscita di strada hanno chiuso trentanovesimi assoluti e terzi di classe fino a 2.000 cc.

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00