Home » 1° Rally Monti Sicani: sigillo di Di Lorenzo-Cardella (Porsche 911 SC)

1° Rally Monti Sicani: sigillo di Di Lorenzo-Cardella (Porsche 911 SC)

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA TEMPO SRL, DANIELE FULCO – Altrettanto avvincente il 1° Historic Rally Monti Sicani, riservato alle auto d’antan. Alla fine, pronostici della vigilia rispettati in virtù dell’affermazione di Antonio Di Lorenzo e Francesco Cardella, su Porsche 911 SC di 3° Raggruppamento “fregiata” Island Motorsport. Dopo un prologo in sordina per problemi accusati al cambio, l’affiatato binomio corleonese ha recuperato terreno salendo in cattedra nel corso della domenica. Alle loro spalle, da segnalare la Porsche 911 Carrera RS degli altrettanto attesi “veterani” Paolo Piparo (CST Sport) e Francesco Pitruzzella, vincitori del 2° Raggruppamento, penalizzati nelle battute iniziali da noie alla fanaliera. Per chiudere con il terzo miglior riscontro cronometrico messo a segno dai sempre competitivi Daniele Adragna e Salvatore Saladino, su Peugeot 205 GTI (Sport & Comunicazione) e capofila del “Quarto”. Infine, a Vincenzo Lo Presti e Alessandro Catania, su BMW 2002 TI, è stato assegnato il “Primo”. La cerimonia di premiazione si è tenuta presso il centro commerciale La Fornace, fulcro della manifestazione, avendo ospitato parco assistenza, riordini, premiazioni, nonché sede del palco di partenza e d’arrivo.

Ufficio Stampa Tempo srl: Daniele Fulco

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00